Spettacolo

Uomini e Donne spoiler messa in onda di oggi: Paolo esce con Maria, Gemma sbotta

Si è conclusa un’altra settimana di Uomini e Donne, andiamo a vedere cosa vedremo nella messa in onda di oggi. La puntata comincerà, come di consueto, con Gemma Galgani al centro dello studio. La donna, però, in questa circostanza, si troverà dinanzi una situazione alquanto incresciosa.

Nel caso specifico, la protagonista scoprirà che Paolo ha deciso di conoscere un’altra donna del parterre e questo deluderà moltissimo la torinese. Inoltre, vedremo anche che giungeranno nuovi corteggiatori e corteggiatrici sia per Gemma, sia per Nicola.

Spoiler messa in onda di oggi: Gemma nel caos

Nel corso della messa in onda di oggi di Uomini e Donne vedremo che Gemma avrà una discussione con Paolo. Nella scorsa puntata i due si sono pesantemente scontrati al punto da decidere di interrompere la loro conoscenza. Il cavaliere, infatti, ha anche deciso di non uscire con la dama torinese dopo la registrazione, facendo arrabbiare moltissimo Gemma. Il protagonista continuerà a portare avanti le sue ragioni, al punto da ammettere di aver conosciuto una nuova dama, ovvero, Maria. I due faranno un’esterna insieme e si troveranno anche parecchio bene.

Gemma, naturalmente, non prenderà di buon grado la notizia, sta di fatto che non potrà fare a meno di attaccare il suo interlocutore. Dopo un lungo dibattito, i due addolciranno un po’ i toni. Al termine del confronto, infatti, decideranno di riappacificarsi. La tregua, però, pare che non durerà molto a lungo. Gemma, inoltre, verrà spiazzata anche dall’ingresso in studio di due nuovi cavalieri, i quali giungeranno negli studi Mediaset solo per conoscerla.

Nuovi corteggiatori a Uomini e Donne

I due signori faranno il loro ingresso in studio e diranno di essere rimasti molto affascinati dalla dama bianca. Gemma, però, dopo aver ascoltato le loro parole, deciderà di tenerne solo uno. Il tutto, naturalmente, verrà accompagnato dalle critiche e dalle frecciatine pungenti di Tina Cipollari. Anche per Nicola Vivarelli arriverà una nuova dama. La donna avrà un aspetto estremamente elegante e raffinato.

In merito al trono classico, invece, Sophie si cimenterà nella conoscenza dei nuovi ragazzi scesi per corteggiarla. Jessica, invece, sarà sempre più vicina a Davide. In studio, inoltre, nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne, continueranno ad esserci frecciatine tra Gianluca, Armando e Lucrezia. Il tronista sarà, ormai, stanco del comportamento della ragazza. Dopo averle dato l’ultimatum, la fanciulla deve decidere da che parte stare. Chi preferirà?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago