Oroscopo

Oroscopo 1 ottobre 2020: Leone e Capricorno dinanzi una scelta

L’Oroscopo del 1 ottobre annuncia ai Leone e ai Capricorno che potrebbero trovarsi dinanzi una scelta molto importante. Gli Scorpione vanno controcorrente

Previsioni 1 ottobre 2020 da Ariete a Vergine

Ariete. Momento molto interessante dal punto di vista lavorativo. Se state pensando di cambiare attività o siete alla ricerca, presto potrebbero arrivare delle interessanti novità. In amore, invece, non ci sono grossi cambiamenti in vista. Cercate di non essere troppo esigenti.

Toro. Il segreto per arrivare a fine giornata senza troppe complicazioni è quello di mantenere la calma. Non agitatevi e, soprattutto, non abbiate fretta. Non impegnate la vostra mente con troppe cose, o rischierete di non portarne a termine neppure una. In amore siate più accondiscendenti.

Gemelli. Dopo un periodo alquanto scintillante in amore, adesso arriva una piccola battuta d’arresto. Forse state correndo un po’ troppo, pertanto, è il caso di valutare attentamente le prossime mosse. Usare l’istinto in amore non è sempre una cosa giusta. Nel lavoro dovete essere più meticolosi.

Cancro. Non è mai troppo tardi per cambiare idea e per chiedere scusa. Se avete avuto dei diverbi in famiglia o in amore, questo è il momento adatto per recuperare e farvi perdonare. In campo lavorativo sono in arrivo delle novità, ma prima di tirare un sospiro di sollievo dovete superare qualche piccolo ostacolo.

Leone. In questo momento avrete una certa difficoltà a conciliare amore e lavoro. L’Oroscopo del 1 ottobre vi annuncia che potreste trovarvi dinanzi una scelta. Il lavoro potrebbe darvi qualche preoccupazione in più. Cercate di non riversare sul partner le vostre insoddisfazioni.

Vergine. Molti di voi si accingono a vivere un periodo molto emozionante e, al contempo, diverso da quello precedente. Non spaventatevi se all’inizio potreste risultare un po’ confusi. Novità anche sul lavoro. prendete di buon grado i cambiamenti e lasciatevi guidare dall’istinto.

Oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, questo potrebbe non essere il momento più adatto per avanzare troppe pretese. Cercate di essere un po’ più flessibili. In amore, invece, vi accingete a vivere un momento alquanto tranquillo. Non trascurate le amicizie.

Scorpione. Oggi potreste avere la sensazione di essere troppo più scaltri e veloci di chi vi circonda. Questo vi rende astuti e audaci ma, allo stesso tempo, anche un po’ frustrati e incompresi. Cercate di sfruttare al meglio questo transito specie in campo lavorativo. Potreste risolvere un problema molto prima degli altri.

Sagittario. L’Oroscopo del 1 ottobre denota la presenza di qualche piccolo intoppo sul lavoro. Avete troppe cose da fare. Per indole avete la malsana abitudine di accettare più incarichi contemporaneamente e questo potrebbe provocarvi un po’ di stress. Momento di rivelazioni in amore.

Capricorno. I nati sotto questo segno potrebbero trovarsi dinanzi una scelta importante. Se essa riguarderà il lavoro cercate di ponderare attentamente tutti i pro e i contro. Se, invece, essa dovesse avere a che fare con l’amore, non pensateci troppo, siate più istintivi e seguite il vostro cuore.

Acquario. Siete stanchi di dover aspettare gli altri. Questo è il momento dell’azione, pertanto, se avete in mente un progetto, andate avanti senza curarvi di nessuno. In amore ci sarà una certa sintonia con il partner specie verso la fine della settimana. Valutate eventuali nuove proposte che si presenteranno sul lavoro.

Pesci. Attenzione a qualche piccola discussione. L’Oroscopo del 1 ottobre vi annuncia che potrebbero sorgere dei disguidi con colleghi o amici. Cercate di mantenere la calma e di evitare di esporvi troppo. In amore, invece, non commettete gli stessi errori del passato, cercate di fare tesoro dell’esperienza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago