Italia

Antonio Logli, Sara Calzolaio: ‘Con te a fianco ce la farò’

Sara Calzolaio parlava di matrimonio con Antonio Logli già nel lontano 2008. Chi l’ha visto? ha infatti reso note alcune mail che comprovano la passione intensa tra la donna e il marito di Roberta Ragusa, ancor prima che quest’ultima scomparisse. Nei messaggi si parla già di matrimonio.

All’epoca, Sara Calzolaio era baby-sitter dei figli di Roberta e Antonio e amante di quest’ultimo: “Non riesco a immaginare la vita senza di te. So però che affronteremo dei periodi brutti per colpa di questo amore folle, ti confesso che questo mi terrorizza, ma con te a fianco ce la farò”. Sara, a questo punto, afferma di essere spaventata da molte cose, da un certo “fantasma di Lei” che a detta di Calzolaio si porterà appresso qualunque cosa farà. Sara poi si chiede se i loro parenti saranno presenti al matrimonio.

Antonio Logli: le confessioni di Sara Calzolaio

Nella sua mail, Sara Calzolaio rende noti i suoi timori e preoccupazioni: “Riuscirò a prendermi cura di te come una buona moglie sa fare? Io non ho mai comprato pantaloni per un uomo”. Sara ha paura che quello che farà potrebbe non piacere al suo amore Antonio, affermando che è giunta l’ora “di costruirmi qualcosa”. L’intenzione della donna è quella di diventare madre, ma con un uomo che possa fare da padre ai suoi figli.

“Non voglio ricordarti lei”

All’epoca di questa mail, Sara Calzolaio era ancora segretaria presso l’autoscuola Futura gestita da Antonio Logli e sua moglie Roberta Ragusa. Nella mail, la giovane esterna la sua poca simpatia nei confronti di Roberta. Sara si sente arrabbiata a essere paragonata alla moglie dell’uomo che ama: “Ho paura che tu mi lascerai, ma quando eravamo laggiù mi è sembrato che tu mi scambiassi per lei e questo non deve accadere, perché io non voglio in alcun modo ricordarti lei mi viene il vomito al pensiero”.

Antonio e Sara marito e moglie

Antonio Logli e Sara Calzolaio potranno presto realizzare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio. Questo con il benestare dei due figli che Antonio ha avuto da Roberta: Alessia e Daniele. Come leggiamo dal portale Bigodino, il tribunale civile ha ufficializzato la morte di Ragusa e, di conseguenza, i figli potrebbero finalmente avere l’eredità tramite l’eventuale successione dei beni.

La giovane Alessia, ora divenuta una bella ragazza di 19 anni, ha dichiarato di essere felice del futuro matrimonio tra suo padre e Sara Calzolaio. La ragazza è convinta che suo padre sia innocente, affermando: “Sono felice che si sposino. Mia madre? Spero che torni”.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago