Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 5 ottobre 2020: Nicoletta e Riccardo si rivedono

La trama della puntata di lunedì 5 ottobre del Paradiso delle signore rivela che Nicoletta tornerà finalmente a Milano. La donna farà un giro per salutare tutte le persone che non vedeva da un bel po’ di tempo, e tra esse c’è, naturalmente, anche Riccardo.

I due non riescono a nascondere una palese gioia, ma anche tanto imbarazzo nell’incontrarsi dopo così tanto tempo. Marta e Vittorio, invece, dovranno abituarsi a trascorrere le giornate senza la piccola Anna. Marcello e Salvatore, dal canto loro, avranno più di un problema da affrontare.

L’incontro tra Nicoletta e Riccardo al Paradiso delle signore

La puntata del 5 ottobre del Paradiso delle signore comincerà con Gabriella, la quale si mostrerà molto reticente nei confronti di Roberta. Quest’ultima non riuscirà a comprendere per quale ragione la sua amica non sia ancora riuscita a lasciarsi andare con Marcello. Quest’ultimo sta facendo di tutto per provare a generare una reazione nella fanciulla, ma lei sembra frenata da qualcosa. A casa Cattaneo, intanto, sarà avvenuto il ritorno di Nicoletta. La protagonista farà un giro in città per riabbracciare tutti gli amici.

A tal proposito, si recherà al grande magazzino per incontrare le sue ex colleghe. Durante tale giro, la fanciulla incontrerò anche Riccardo. I due saranno molto felici di riabbracciarsi. Dopo poco, poi, Guarnieri andrà a casa della donna per poter riabbracciare finalmente la piccola Margherita. Questo ritorno improvviso lascerà alquanto spiazzato Riccardo, il quale non riuscirà a tenere il segreto con la sua furuta moglie.

Trama 5 ottobre: problemi per Marcello e Salvatore

A tal proposito, Riccardo confesserà a Ludovica di aver incontrato Nicoletta. L’ormai ex di Cesare, invece, si confiderà con sua madre Silvia in merito a ciò che prova per Guarnieri. Da tale conversazione emergerà che la protagonista non ha mai, in realtà, cancellato dal suo cuore il suo ex. Questa presa di coscienza potrebbe creare qualche intoppo al matrimonio tra Ludovica e Riccardo?

Nel corso dell’episodio del 5 ottobre del Paradiso delle signore, inoltre, vedremo anche che Marta e Vittorio dovranno fare i conti con il ritorno alla vecchia routine, ovvero, quella da non genitori. La situazione, ovviamente, sarà molto pesante per i due. Momento molto delicato anche per Salvatore e Marcello, i quali dovranno risolvere il problema dei permessi. Se non riusciranno ad ottenere le autorizzazioni per restare aperti anche di sera, le sorti della caffetteria potrebbero essere segnate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago