Spettacolo

Francesco Oppini minaccia Tommaso Zorzi: “Ha santi in paradiso. Ne parliamo con i miei legali”

Francesco Oppini si scontra con Tommaso Zorzi

Più tempo passa e più si rompono gli equilibri all’interno del Grande Fratello Vip 5. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sin da quando sono entrati nella casa di Cinecittà hanno legato immediatamente. Infatti e tra i due inquilini del reality show Mediaset è nata una bella amicizia. Tuttavia, nella serata di giovedì il loro rapporto si è incrinato per colpa di uno scherzo messo in scena dall’ex fidanzato di Iconize.

Gli autori hanno chiamato entrambi in confessionale e successivamente il figlio di Alba Parietti è andato in camera dagli altri inquilini a lamentarsi del comportamento dell’influencer. “Non mi importa, non me lo doveva fare, ha esagerato“, ha tuonato Oppini. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto nell’appartamento.

Il figlio di Alba Parietti annuncia azioni legali contro il meneghino

Invece di farlo ragionare, Andrea Zelletta, Enock ed Elisabetta Gregoraci gli hanno dato corda facendo aumentare sempre di più la rabbia di Francesco Oppini. “Il gioco è bello quando dura poco, certe cose non si fanno“, ha tuonato il gieffino.

Ma non è finita qui, ad un certo punto il ragazzo ha sbottato sparandola grossa: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali”. Per quale ragione il figlio della Parietti ha insinuato queste cose? Per caso sospetta che è raccomandato al Grande Fratello Vip 5?

Tommaso Zorzi candidato numero uno alla vittoria del GF Vip 5

Il popolo del web si è scagliato contro Francesco Oppini facendo presente che Tommaso Zorzi non ha nessun santo in paradiso, ma semplicemente è il protagonista assoluto di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il noto influencer meneghino ha creato delle dinamiche con vari inquilini del reality show di Canale 5.

Inoltre, gli scommettitori sin dalla prima settimana di programmazione lo hanno dato favorito alla vittoria finale. Sicuramente della forte discussione tra i due inquilini verrà mostrata nel nuovo appuntamento condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Pupo e Antonella Elia.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago