Spettacolo

GF VIP, ex di Guenda fa rivelazioni inaspettate: “Telemaco non la ama, lei veniva da me quando era con lui” (VIDEO)

In queste ore, un ex di Guenda Goria, attualmente concorrente del GF Vip, ha fatto delle importanti dichiarazioni in merito alla vita privata della giovane. Il ragazzo in questione si chiama Christian Leoni e pare abbia avuto una relazione con la protagonista prima e durante la storia con il rinomato Telemaco.

Il ragazzo ha rivelato di essere amico dell’attuale compagno di Guenda ed ha raccontato una storia un po’ diversa da quella descritta dalla concorrente in questi giorni. Vediamo tutti i dettagli di questa intricata vicenda.

L’intervista all’ex di Guenda

Guenda è tra i personaggi del GF Vip più discussi e, in queste ore, ci ha pensato un suo ex a rendere ancora più complessa la storia inerente il suo passato. La figlia di Maria Teresa ha una relazione con un uomo sposato, ma separato in casa, di nome Telemaco. Prima di lui, però, la ragazza pare abbia avuto una storia con un tale Christian, ragazzo che è stato definito “scapestrato” dalla madre della giovane. Ebbene, questo tizio è stato raggiunto dai giornalisti di Casa Chi, i quali non hanno esitato a fargli domande in merito al suo rapporto con la Goria.

Christian, infatti, ha spiegato di aver conosciuto Guenda lo stesso giorno in cui lei ha conosciuto anche Telemaco. All’poca, fu proprio quest’ultimo ad incitare la donna ad intraprendere una conoscenza con Christian, ragazzo molto più giovane e libero di lui. La donna pare seguì alla lettera questo consiglio. Successivamente, però, il cuore l’ha condotta verso il cinquantenne, già sposato e con un figlio.

Cosa accadrà venerdì prossimo al GF Vip?

Secondo la versione dell’ex di Guenda, la relazione tra la concorrente del GF Vip e Telemaco è sempre stata parecchio complicata. La ragazza, infatti, pare che spesso si sia ritrovata ad andare a cercare Christian per trascorrere del tempo in sua compagnia. Il protagonista dell’intervista, inoltre, ha aggiunto anche altri dettagli. Nello specifico, ha dichiarato che Telemaco non è affatto innamorato di Guenda.

L’uomo prova solo un grande affetto e un profondo bene per la ragazza. Nella puntata di venerdì prossimo del GF Vip, quindi, è probabile che la concorrente venga messa al corrente di quanto appena emerso e anche di alcune dichiarazioni fatte da Telemaco di recente. Quest’ultimo è sembrato parecchio deluso dall’immagine che madre e figlia hanno fatto venire fuori di lui.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago