Guenda Goria ha una visione al GFVip: “Donna con velo nero”, Elisabetta Gregoraci sconvolta (VIDEO)

GF Vip ex di Guenda
Guenda Goria

Il racconto di Guenda Goria

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 è accaduto qualcosa di insolito per mano di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa, infatti, nella notte di giovedì avrebbe assistito ad un episodio che sembra aver terrorizzato gli altri inquilini del reality show Mediaset. Nello specifico, a rimanere particolarmente impressionata a tale racconto è stata Elisabetta Gregoraci. La ragione? La conduttrice dj Battiti Live ha iniziato a pensare che la presenza vista dalla ragazza fosse sua madre morta anni fa.

Tutta la situazione è nata quando ad un tratto Guenda si è mostrata assente e molto impaurita. A quel punto, l’ex moglie di Flavio Briatore le ha chiesto cosa stesse accadendo, ricevendo una risposta davvero inattesa. La giovane le ha rivelato di essere con la mente su un altro pianeta. Successivamente, davanti a sua madre, Stefania Orlando e la stessa Gregoraci ha confessato di aver visto delle figure accanto a loro.

La gieffina ha visto una figura femminile in casa

Parlando con le altre gieffina, tra cui sua madre Maria Teresa Ruta ed Elisabetta Gregoraci, Guenda Goria ha rivelato: “Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi. Sono su un pianeta extra-sensoriale. Ho visto una donna, vestita di nero con un velo nero, anziana. Lasciamo perdere…”. Affermazione che ha lasciato stupiti tutte le concorrenti.

Poi la ragazza ha specificato che la donna che le è apparsa non era del tutto anziana, ma aveva il viso segnato dalla fatica. A quel punto la soubrette calabrese continuava a chiedere spiegazioni alla compagna d’avventura. Nello specifico, ha voluto sapere se la figura potrebbe essere proprio sua madre, che è venuta a mancare tempo fa a causa di un cancro. (Continua dopo il video)

Elisabetta Gregoraci convinta che dia lo spirito della madre

Successivamente Maria Teresa Ruta ha fatto sapere alle altre concorrenti del GF Vip 5 che sua figlia si ritrova spesso ad avere tali visioni extra-sensoriali. Infatti, la la presentatrice non è apparsa per niente intimorita dalla rivelazione fatta da Guenda.

Mentre, Elisabetta Gregoraci è rimasta particolarmente colpita da questa confessione, tanto che ha continuato a chiedere altre informazioni alla ragazza, certa che quella figura potrebbe trattarsi di sua madre morta per un tumore. Nel frattempo, sul web e sui vari social network, gli utenti hanno detto il loro punto di vista su quanto successo all’interno della casa di Cinecittà, lasciandosi anche andare a post divertenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!