Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 9 novembre: Pietro rischia il carcere dopo il furto

La puntata di lunedì 9 novembre del Paradiso delle signore sarà davvero rivelatrice. In tale episodio, infatti, scopriremo chi sia il reale colpevole del furto al grande magazzino. Intanto, Stefania verrà ufficialmente assunta come nuova Venere.

Umberto, invece, includerà sempre di più Federico nelle faccende che riguardano i suo affari. Questo comportamento genererà i sospetti di Adelaide, la quale non comprenderà l’atteggiamento del cognato. Anche Luciano comincerà a sentirsi messo troppo da parte nel ruolo di genitore.

Stefania viene assunta al Paradiso delle signore

Le anticipazione del Paradiso delle signore, relative alla puntata del 9 novembre, svelano che Stefania si rivelerà fondamentale nella scoperta del colpevole del furto. Considerando questo gesto e, soprattutto, il fatto che ha superato egregiamente il periodo di prova, la ragazza verrà ufficialmente assunta. Vittorio provvederà a stipulare con la nuova arrivata un regolare contratto di assunzione in qualità di Venere del Paradiso. A fronte di un evento così gioioso, però, ce ne sarà un altro parecchio più increscioso.

L’artefice del furto, infatti, è Pietro. La situazione si complicherà davvero moltissimo per lui in quanto il giovane rischierà il carcere minorile per la bravata commessa. Ad ogni modo, allo scopo di evitare che tutto questo accada, Vittorio interverrà per cercare di mediare la situazione. Conti riuscirà a salvare il futuro del nipote e a rimetterlo sulla retta via? Staremo a vedere.

Anticipazioni 9 novembre: sospetti su Umberto e Federico

Intanto, nella puntata del 9 novembre del Paradiso delle signore vedremo che si verificherà anche un forte avvicinamento tra Federico e Umberto. Quest’ultimo coinvolgerà il ragazzo nei suoi affari, lasciando basita Adelaide. La donna non comprende affatto il motivo per il quale suo cognato stia dando tutta questa fiducia al giovane Cattaneo. Luciano, dal canto suo, comincerà a scalpitare in quanto si sentirà messo in un angolo. Il ragioniere, infatti, comincerà a temere che il giovane possa venire a conoscenza di chi sia il suo vero padre.

Federico, però, sarà al centro anche di un’altra vicenda. Irene farà di tutto per spingere il ragazzo tra le braccia di Stefania. Quest’ultima ha confessato alla sua collega di nutrire un forte interesse per Cattaneo, per tale ragione, l’esuberante Irene deciderà di intromettersi per cercare di dare una svolta a questa situazione. Beatrice, infine, sarà estremamente preoccupata per suo figlio e non esiterà a sfogarsi con il cognato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago