Categories: Spettacolo

GF Vip: dopo le accuse di tradimento parla la fidanzata di Enock Barwuah

La fidanzata di Enock ha deciso di dire la sua in merito alle ultime vicende che hanno coinvolto il ragazzo. Ecco la sua intervista su Chi.

GF Vip: Enock ha tradito la fidanzata?

Selvaggia Roma è entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip ed ha già combinato diversi guai. Ad esempio, si è scontrata pesantemente con Enock rivelando di averlo baciato una sera in discoteca. Lui ha negato ma Selvaggia ha anche aggiunto altri particolari: lui l’avrebbe cercata anche dopo per invitarla in albergo da lui.

Oltre a questo racconto c’è stata anche un’altra segnalazione. Biagio D’Anelli a Mattino Cinque ha rivelato di sapere con certezza, con tanto di prove, che Enock ha tradito la sua fidanzata anche lo scorso febbraio. Insomma, il ragazzo è al centro del gossip negli ultimi giorni anche se il fratello Mario Balotelli l’ha difeso ferocemente dai social. Ma la sua fidanzata che cosa ne pensa?

Parla la fidanzata di Enock

Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata di Enock, ha deciso di dire la sua attraverso il settimanale Chi. La ragazza ha spiegato che prima di essere la fidanzata di Enock era una sua amica e quindi era già al corrente dell’episodio di Selvaggia Roma perchè lui stesso glielo aveva raccontato. Lei sa di uno scambio di messaggi dopo la sera in discoteca in cui lei si è aggiunta al tavolo. Ma il bacio non c’è mai stato e nemmeno l’invito in hotel.

Giorgia ha detto con fermezza che il passato di Enock in ogni caso non potrà mai incidere sulla loro relazione. Il suo fidanzato è un ragazzo molto giocherellone, che ride e scherza con tutti e questo a volte può essere frainteso, ma Giorgia è sicura che tutto questo lui lo fa senza nessuna malizia. Inoltre, ha invitato Selvaggia Roma a non parlare più degli altri ma a mettersi in luce per le sue qualità, raggiungere l’obiettivo con le sue forze e dimostrare di essere una bella persona.

Infine, Giorgia ha speso qualche parola anche nei confronti di Giulia Salemi. Alfonso Signorini aveva giocato un po’ sulla vicinanza tra l’influencer ed Enock, ma Giorgia ha detto che lei le sta molto simpatica e che vedeva una bellissima amicizia con Enock. Le dispiace che dopo quelle insinuazioni il rapporto tra loro due si sia raffreddato.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago