Adua Del Vesco teme che il fidanzato l’abbia lasciata, Julian spiega tutto: “Non me lo permettono…”

Adua Del Vesco convinta che il fidanzato l’abbia lasciata

Da qualche giorno Rosalinda Cannavò, ovvero Adua Del Vesco, è entrata in crisi perché durante un confronto con i genitori e la sorella nessuno le ha parlato del fidanzato. La concorrente del Grande Fratello Vip 5 crede che Julian Condor abbia deciso di troncare la loro relazione sentimentale per qualcosa che ha visto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inoltre, secondo l’attrice messinese il ragazzo potrebbe aver cambiato idea su di lei per dei gossip nati fuori dal reality show di Canale 5. L’ex finta ragazza di Gabriel Garko ha affermato che vorrebbe un segno da parte dell’uomo che ama e il fatto che da settimane non le dà nessun segnale alimenta sempre di più la sua insicurezza.

Lo sfogo di Rosalinda al GF Vip 5

Rosalinda Cannavò è entrata nel pallone perché da tempo non riceve più notizie da per Te del fidanzato Julian. Quest’ultimo era entrato nella casa di Cinecittà alla seconda settimana, stessa sera nella quale Gabriel Garko ha fatto coming out.

Durante un confronto al Grande Fratello Vip 5, Adua ha detto: “Se sono sicura del suo sentimento? Non lo so. Comunque a prescindere avrei bisogno proprio di capire cosa pensa. Pure io devo capire un po’ di cose. Però posso capire solo vedendolo. Mi manca un sacco. Non mi manca la routine con lui, mi manca lui. Perché è sempre stato un mio punto di riferimento. La cosa più importante che ha fatto è stare accanto a me quando nessuno stava accanto a me”.

L’attrice messinese si è lamentata perché Condor non si fa sentire e non le sta mandando nessun segno. Poi ha ricordato che nemmeno suo padre e sua madre le hanno detto nulla di lui. “Forse c’è qualcosa che non va”, ha asserito la gieffina.

La replica di Julian Condor

Vedendo Rosalinda affranta al Grande Fratello Vip 5, il fidanzato Julian Condor ha deciso di realizzare un video spiegando per quale ragione non si è più visto al reality show di Canale 5. “Non volevo parlare perché non mi piace espormi. Se non mi avete visto al GF è perché non mi è stato permesso. Non significa che non faccio niente. Purtroppo non mi permettono di andare. Parlo di settimana, io tento di farmi vedere e sentire. La nostra relazione è tutto ok”, ha detto il ragazzo.

Quest’ultimo, inoltre, spera che Adua se ne renda conto e torni ad avere lucidità di prima. Lui non vuole creare polemiche o attaccare altri, ma è certo che la compagna saprà uscire da situazioni dov’è adesso. “Però ripeto che sono tranquillo sulla nostra storia”, ha concluso Julian.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: