Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 25 novembre: i Cattaneo e i Guarnieri suggellano un patto

Nella puntata del 25 novembre del Paradiso delle signore vedremo che la tensione tra le famiglie Guarnieri e Cattaneo diventerà sempre più forte. I quattro protagonisti di questa vicenda, dunque, decideranno di suggellare un patto.

Clima molto teso anche in caffetteria. Salvatore proprio non riuscirà ad accettare l’idea che Marcello abbandoni tutto per seguire Roberta a Bologna. Al grande magazzino, intanto, ci sarà grosso fermento per l’evento che si terrà il prossimo sabato.

Anticipazioni 25 novembre: grande tensione tra Salvatore e Marcello

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 novembre del Paradiso delle signore rivelano che Marcello si confiderà con Armando in merito allo scontro avuto con Salvatore. Il ragazzo dirà di essere rimasto molto turbato dalla reazione avuta dal suo amico. Il Barbieri, però, vorrebbe davvero trasferirsi con la sua compagna lontano da Milano, tuttavia, non sa come comportarsi nei confronti del giovane Amato. La tensione tra i due ragazzi diventerà sempre più forte. Non ci resta che attendere per vedere se l’ostilità di Salvatore modificherà le intenzioni di Marcello.

Al grande magazzino, intanto, tutti i protagonisti saranno in grande fermento per l’evento sul ciclismo che si terrà tra pochi giorni. Irene avrà una brillante idea. La venere sottrarrà dei pantaloni dall’atelier e, approfittando dell’assenza di Gabriella e Agnese dalla sartoria, consiglierà alle sue colleghe di indossarli. Nel frattempo, Vittorio avrà una brillante idea in vista del grande evento.

Patto di segretezza al Paradiso delle signore

Su di un altro versante, durante la puntata del 25 novembre del Paradiso delle signore, vedremo anche che la tensione tra Silvia e Adelaide diventerà sempre più forte. Luciano e Umberto, allora, decideranno di fare qualcosa per provare a placare l’ira delle due dame. Dopo un bel po’ di disguidi, infatti, i quattro protagonisti decideranno di sancire un patto di segretezza il quale prevede che nessuno parli mai più della questione che riguarda la vera paternità di Federico.

In seguito all’incontro, Silvia tornerà a casa e si confiderà con zia Ernesta. La donna dirà alla sua interlocutrice di aver stretto un accordo con i Guarnieri e esorterà la zia a mantenere il massimo riserbo sulla questione. Tale conversazione, però, verrà ascoltata da orecchie indiscrete. Qualcuno presente in casa in quel momento ascolterà tutta la conversazione. Le principali ipotesi ricadono su Stefania, la quale è l’unica che potrebbe essersi trovata in casa in quel momento.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago