Spettacolo

Dayane Mello fuori di seno al GF Vip: il tuffo in piscina finisce male e la telecamera inquadra tutto (VIDEO)

Oggi i concorrenti del GF Vip si sono divertiti a fare tuffi in piscina ma, durante le varie esibizioni, Dayane Mello ha avuto un imprevisto osé in quanto è uscita fuori di seno. La protagonista stava insegnando a Giulia Salemi come ci si tuffa ma, improvvisamente, la spallina del suo costume è caduta.

La telecamera subacquea ha inquadrato tutto. A nulla sono serviti i tentativi della modella di coprire le sue grazie in quanto, ormai, era andato già tutto in onda. I fan che stavano assistendo alla diretta in quel momento sono rimasti certamente estasiati.

L’incidente di Dayane, che esce fuori di seno

Per ingannare il tempo al GF Vip i concorrenti devono inventarsene di ogni. Oggi, ad esempio, Giulia Salemi ha convinto alcune coinquiline a gettarsi in piscina e a divertirsi a fare una gara di tuffi. L’influencer ha ammesso di non essere in grado di gettarsi in acqua di testa. I coinquilini, in un primo momento, non credevano che la ragazza fosse così impedita, ma ben presto hanno avuto la conferma. Giulia, infatti, ha provato a lanciarsi dando luogo ad un capitombolo davvero divertente.

Dopo poco, allora, è intervenuta Dayane Mello la quale le ha mostrato la tecnica perfetta per realizzare dei buoni tuffi, peccato che durante l’esibizione è uscita fuori di seno. La modella ha mostrato alla sua coinquilina quale posa assumere in fase di lancio e poi si è immersa. In quel momento, la telecamera presente sott’acqua ha inquadrato la protagonista ed ha mostrato a tutta Italia le sue grazie. (Clicca qui per il video)

La telecamera inquadra le grazie della Mello

La donna, naturalmente, si è resa conto di essersi scomposta, pertanto, ha immediatamente messo le mani sul costume per poterlo aggiustare e per coprirsi. Come se non bastasse la gaffe, però, Dayane Mello ha continuato a tuffarsi come se nulla fosse, finendo nuovamente fuori di seno dinanzi la telecamera. Il video è stato successivamente pubblicato anche sulla pagina ufficiale del GF Vip e sta diventando virale.

Ad ogni modo, dopo l’incidente piccante della Mello, sono arrivati anche gli altri coinquilini, i quali si sono lanciati in piscina ed hanno cominciato a dimenarsi. Tra i protagonisti si è fatto avanti anche Tommaso Zorzi, il quale ha sfoderato le sue doti atletiche. Nonostante gli sforzi dei coinquilini, però, Giulia non è riuscita ad imparare a tuffarsi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago