Gossip

Emma Marrone, la drastica scelta sui figli: “Non ne voglio ora, ecco perché”

Emma Marrone si confessa a Il Messaggero

Emma Marrone ha deciso che, almeno per il momento non vuole al mettere al mondo dei figli. A confidarlo è la stessa la stessa ex allieva di Amici di Maria De Filippi nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Messaggero. Al giornalista, la cantante salentina ha parlato della sua vita professionale e privata, facendo un punto della situazione.

Per quanto riguarda quella lavorativa prosegue a vele spiegate. Infatti, da qualche settimana la 36enne è uno dei giudici di X Factor 2020. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato l’ex fidanzata di Stefano De Martino sui figli e la sua scelta di essere single.

La cantante salentina e l’ipotesi figli

Intervistata da Il Messaggero, parlando del capitolo figli si è aperto quando Emma Marrone ha detto la sua sull’imminente Natale che purtroppo sarà differente dagli altri a causa della pandemia. “Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti – dice – per evitare domande tipo: ‘Ma un fidanzato?’, ‘Bambini?”’. Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll”, ha dichiarato la cantante salentina.

Quindi ha parlato della possibilità di congelare gli ovuli: “La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”.

Emma Marrone non ha nessun fidanzato

Dopo aver parlato di figli, l’intervista di Emma Marrone a Il Messaggero si è spostata ad un altro argomento. In pratica la cantante pugliese ha parlato dei diritti delle donne. Per quanto riguarda l’assenza di un compagno nella sua vita, il giudice di X Factor 2020 ha detto che oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti.

“Difficile trovare uomini che accettano questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. E’ brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza”, ha concluso la 36enne salentina che al momento è impegnata con il talent show targato Sky.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago