Uomini e Donne, anticipazioni martedì 1°dicembre: Gemma contro tutti

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne. Il popolare dating show ideato e presentato dalla professionista pavese Maria De Filippi a metà del prossimo mese andrà in ferie per via delle vacanze natalizie. Ricordiamo, in più, che a causa dell’emergenza sanitaria, la Regina della televisione italiana ha adottato nuove restrizioni per il distanziamento fisico tra dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori.

Il pubblico di Canale 5 avrà modo, dopo lo sceneggiato spagnolo Una Vita, di godersi un altro appuntamento, il secondo settimanale, dedicato al Trono classico e al parterre senior. Cosa accadrà nello studio 6 del centro Elios di Roma? Per tutti gli spoiler concessi da Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gemma Galgani e Maurizio si sono scambiati un bacio, Valentina contraria

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, rivelano che dopo la segnalazione della scorsa puntata, più tardi si parlerà per l’ennesima volta di Gemma Galgani. La dama torinese ha realizzato due esterne, una con Biagio l’altra con Maurizio. Il cavaliere napoletano e la piemontese sono convinti che le rivali Maria e Sabina si siano messe d’accordo perché si conoscevano già.

Di conseguenza lui troncherà con la seconda e rimarrà a conoscere solamente la 70enne. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha cenato anche con Maurizio. In quell’occasione la donna gli ha regalato una bottiglia di vino denominata ‘passerina’. A quel punto, sentendo queste frasi l’ex moglie di Kikò Nalli farà delle battute con dei doppi sensi. L’ex di Giorgio Manetti ha provato a baciarlo e alla fine se lo sono dati.

Gemma danza per Maurizio, Marianna lascia Armando per Gianluca

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano anche che Gemma Galgani ha dedicato a Maurizio anche un balletto ripreso tra l’altro con il suo cellulare. Il cavaliere, però, si sta frequentando anche con Valentina, ma la dama deciderà di chiudere perchè le fa senso pensare che abbia baciato la protagonista del Trono over visto che ha l’età di sua madre dopo essersi baciato con lei.

In più, la donna dirà che tra di loro è stato lui a prendere l’iniziativa. Quindi si passerà al Trono classico con Gianluca che in settimana ha fatto una esterna con Marianna. Quest’ultima, però, si vede pure con Armando Incarnato. La corteggiatrice chiuderà con l’imprenditore partenopeo scegliendo di rimanere in studio solo per il tronista romano. I due hanno fatto un’uscita nella Capitale e il ragazzo alla fine le ha fatto pure un massaggio alle spalle.