Categories: Spettacolo

GF Vip, i concorrenti scoprono della morte di Maradona e reagiscono male, ma sul web scoppia il caos: “Che schifo” (VIDEO)

Nel corso della puntata del 30 novembre del GF Vip, i concorrenti sono stati messi al corrente della tragica morte di Diego Armando Maradona. Alfonso Signorini ha voluto dedicare una piccola parte della diretta alla trattazione di questa tematica.

I vipponi hanno avuto delle reazioni abbastanza intense, specie alcuni di loro, tra cui Maria Teresa Ruta. Ad ogni modo, sul web è scoppiata una polemica sollevata da alcuni telespettatori. Vediamo tutto nel dettaglio.

Le reazioni dei vip alla morte di Maradona

La morte di Maradona ha sconvolto il mondo del calcio e non solo, per tale motivo, la produzione del GF Vip ha deciso di informare i concorrenti di quanto accaduto. Solitamente, quando si varca la soglia della porta rossa, i protagonisti non hanno la possibilità di avere nessuno contatto con il mondo esterno, pertanto, non possono scoprire cosa stia accadendo al di fuori. Le uniche eccezioni ci sono state per l’emergenza sanitaria durante la quale i vip sono stati informati periodicamente dell’andamento dei contagi in Italia.

Ad ogni modo, nella messa in onda di ieri, Alfonso ha comunicato a tutti i presenti il tragico lutto che ha toccato tutta la comunità. I presenti sono rimasti scioccati sdalla notizia. Maria Teresa, che in qualità di giornalista aveva avuto modo di intervistare il Pibe de oro, ha chiesto cosa fosse accaduto. La donna ha detto di aver instaurato un rapporto di amicizia con il calciatore, anche se i fotografi non li hanno mai immortalati insieme.

Il web contro il GF Vip

Anche Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli si sono detti sconvolti per quanto appreso in quanto il calciatore è stato l’idolo di tutti. Successivamente, quando Enock è entrato in studio in qualità di eliminato, ha speso anche lui qualche parola sul calciatore scomparso. Il giovane ha ammesso che per tutti gli appassionati dello sport è una notizia spiazzante. (Clicca qui per il video)

Ad ogni modo, sul web è sorta una polemica. Molte persone hanno sbottato contro la produzione del GF Vip per aver informato i concorrenti solo della morte di Maradona. Nello specifico, in molti non hanno ritenuto giusto ignorare completamente i decessi di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, anch’essi scomparsi di recente. I commenti aspri non si sono risparmiati. Su Teitter, infatti, hanno reputato un vero schifo l’atteggiamento adoperato dagli autori del reality show in questa circostanza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago