Categories: Spettacolo

Amici 20, Maria De Filippi rimprovera i ragazzi: la casa è in pessime condizioni

La conduttrice ha rimproverato i ragazzi per come stanno gestendo e tenendo la casa in cui vivono. Ecco che cosa è successo.

Amici 20: Maria De Filippi rimprovera i ragazzi

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha molte novità. Una di queste è dovuta alla situazione legata al Covid. Per poter andare avanti con il programma in tranquillità i 16 ragazzi della classe di Amici 20 sono stati isolati in una casa e dovranno vivere lì senza interazioni con l’esterno per rimanere al sicuro dal contagio. Per evitare rischi dovranno fare tutto da soli, dal mangiare al pulire.

Tuttavia, sembra che i concorrenti abbiano sottovalutato la cosa. Maria De Filippi è intervenuta in casa per rimproverare i ragazzi. Nel daytime di mercoledì 16 dicembre la conduttrice ha parlato a tutti con tono molto severo ma anche dispiaciuto. Tutto è iniziato da quando Esa ha smarrito il suo computer. Alcune persone durante l’assenza dei ragazzi in casa, munite di tutte le protezioni, sono entrate per poterlo cercare. Il computer non è stato trovato ma la produzione è rimasta scioccata dalle condizioni della casa: bottiglie sotto i letti, polvere ovunque, “elementi umani lasciati nella doccia“.

Se tra 4 ore la situazione non cambierà nella prossima puntata tre persone andranno in sfida a sorteggio e tre persone non potranno esibirsi. Questa cosa andrà in onda e non fate una bella figura sinceramente” ha detto Maria ai ragazzi. La conduttrice ha anche fatto presente che loro hanno a disposizione una casa grande, cellulari, televisori, vestiti e lezioni gratuite quindi non è un comportamento che fa loro onore.

Il provvedimento disciplinare

Ovviamente questa cosa molto spiacevole ha innescato una serie di reazioni. I ragazzi sono rimasti molto male da questo rimprovero, molti di loro si sono vergognati e hanno iniziato a pulire dappertutto. Ma non tutti.

Anna Pettinelli ha telefonato in casa e ha detto che è rimasta sconcertata per aver visto in che condizioni era tenuta la casa ma ancora di più dal fatto che Aka7even sia rimasto sul divano senza alzare un dito nelle pulizie. Per questo nella sfida di sabato lui non avrà la possibilità di cantare le proprie canzoni e di usare l’autotune. Mentre il suo sfidante potrà fare tutto quello che preferisce.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago