Spettacolo

GF Vip spoiler: Francesco Monte e Andrea Damante potrebbero entrare in casa, ecco quando (FOTO)

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di scoprire, la produzione del GF Vip ha deciso di allungarsi di un bel po’ di puntate, pertanto, sono previsti ancora altri ingressi, tra cui, forse, quello di Francesco Monte e Andrea Damante. In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha sganciato una notizia bomba non indifferente.

I due protagonisti, infatti, che con alcuni inquilini del reality show hanno diverse questioni in sospeso, potrebbero dare luogo ad un colpo di scena e varcare la soglia della porta rossa. Vediamo tutto quello che è emerso fino a questo momento.

Lo scoop su Andrea Damante e Francesco Monte

Quest’anno nella casa più spiata d’Italia non mancano certamente i colpi di scena. Da quando la produzione ha deciso di allungarsi fino a febbraio, infatti, sono stati decretati dei nuovi ingressi in casa, alcuni dei quali davvero sorprendenti. Da un po’ di ore, ad esempio, si vocifera che Francesco Monte e Andrea Damante potrebbero entrare nella casa del GF Vip molto presto. Il programma, in via del tutto eccezionale, andrà in onda anche giovedì 31 dicembre, per accompagnare il pubblico Mediaset verso la chiusura di quest’anno così particolare.

Alfonso Signorini, dal canto suo, ha già annunciato che in tale data potrebbero verificarsi dei colpi di scena inaspettati. Ebbene, tra di essi potrebbero esserci anche gli ingressi dei due ex tronisti di Uomini e Donne. I due, però, dovrebbero entrare solo come ospiti e non come concorrenti ufficiali. Entrambi hanno diverse questioni in sospeso, pertanto, se davvero fosse confermato questo rumors, ci saranno da vedere delle belle.

Le questioni in sospeso al GF Vip

Francesco Monte è l’ex fidanzato della concorrente del GF Vip Giulia Salemi, mentre Andrea Damante non ha un buon rapporto con Andrea Zelletta. In merito alla prima situazione, la storia tra i due ex fidanzati è terminata in modo piuttosto brusco. I due si conobbero in una precedente esperienza nel reality show e diedero luogo ad una storia d’amore. Poco per volta, però, il pugliese capì di non essere sulla stessa lunghezza d’onda dell’influencer, pertanto, decise di interrompere le loro storia.

Lei ci rimase malissimo e ci ha impiegato davvero parecchio tempo per accettare la cosa. In merito al secondo ipotetico ingresso, invece, tra Damante e Zelletta non c’è un rapporto idilliaco. In più occasioni, infatti, si sono punzecchiati sul web, non solo loro due, ma anche le loro compagne. Al momento, però, nessuno dei due protagonisti ha lasciato trapelare informazioni in merito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago