Spettacolo

Salvo Veneziano sbotta: “Non sono omofobo, ho tanti amici gay tra cui il mio testimone di nozze” (FOTO)

Salvo Veneziano sbotta contro i baci gay al GF Vip 5

La settimana scorsa Stefano Bettarini, squalificato per bestemmia al Grande Fratello Vip 5, ha detto la sua sui baci gay e lesbo nella casa più spiata d’Italia. A distanza di qualche giorno a parlare è stato un altro escluso del reality show di Canale 5: Salvo Veneziano.

Il pizzaiolo siciliano, di recente, ha condiviso la Storia Instagram dell’ex calciatore e per tale ragione molti fan di Tommaso Zorzi lo hanno accusato di essere omofobo. Ovviamente l’ex gieffino della prima edizione per difendersi ha tirato fuori il discorso di avere tanti amici gay. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato l’imprenditore siciliano.

Lo sfogo dell’ex gieffino

Attraverso Instagram, Salvo Veneziano ha detto di aver condiviso le Stories di Stefano Bettarini perché pensa lui io che il troppo storpia. “Questo lo dirò fino alla morte… Questo messaggio è soprattutto per tutte le persone che seguono Tommaso, che hanno accusato me e Stefano di essere omofobi, cosa non vera, confermata dal fatto che ho vari amici gay da più di vent’anni”, ha ribadito l’ex gieffino della quarta edizione Vip squalificato per atteggiamento sessista.

Ma non è finita qui, il pizzaiolo siciliano ha continuato il suo discorso in questo modo: “Di tutto mi potete accusare, ma tranne di essere omofobo, razzista o di non rispettare le donne”.

La rabbia di Salvo Veneziano

Salvo Veneziano crede che sia giusto mettere da parte simpatie e antipatie e ammettere che il Grande Fratello voglia per forza di cose estremizzare le situazioni per cercare di far passare un messaggio di normalità a tutti i costi, senza capire che proprio questo voler sensibilizzare che contribuisce a dare voce al l’omofobia.

“Altro che sensibilizzazione.. Il troppo forzare sta facendo indignare tutti.. e tutti sto parlando dei miei tantissimi amici gay, persone con una grande sensibilità e soprattutto grande DIGNITÀ … Uno di questi miei tantissimi amici gay è il mio testimone di nozze…. Che sia chiaro così evitiamo la parola omofobia. Strumentazzare tutto ciò, è una cosa di pessimo gusto”, ha concluso l’ex gieffino su Instagram. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago