Spettacolo

GF Vip, Antonella Elia affonda Samantha De Grenet in diretta: “Sei un bullo del quartiere” (VIDEO)

Antonella Elia rimprovera Samantha De Grenet

In settimana sono volate parole grosse tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Per questo motivo Alfonso Signorini nella diretta del lunedì ha voluto affrontare tale argomento. Nonostante le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 abbiano detto di aver fatto pace, l’opinionista Antonella Elia non è apparsa del tutto convinta. Di conseguenza, l’ex gieffina ha voluto sferrare una frecciatina velenosa nei confronti della soubrette. “Non sei una nobile, sei una bulla di quartiere, un bulletto. Non hai rispetto, sei maleducata e permetterti più di darmi dell’imbecille. Ti sei permessa di dire tre volte ‘ti uccido’ e ripetuto ‘ti asfalto'”, ha affermato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Ma il collega Pupo non è d’accordo con tali affermazioni, quindi ha sottolineato l’innocuità delle parole della De Grenet. “Ci sono milioni di persone che ascoltano queste parole, ha ripetuto tre volte ‘ti uccido’ oltre che a chiedere scusa a Stefania, ma a tutti i telespettatori”. (Continua dopo il video)

La discussione fra le due gieffine

La discussione è nata quando Samantha De Grenet stava lavando i piatti al Grande Fratello Vip 5. Un’iniziativa che è stata apprezzata dalla coinquilina Stefania Orlando dal momento che la soubrette stava usando le teglie per scolare le stoviglie.

A quel punto la bionda conduttrice è sbottata così: “Con queste si mangia, ci servono”. Ma l’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni non si è fatta intimorire, replicando in questo modo: “Io lavo i piatti come mi pare. Quanti anni penso che ho?”. La Orlando non se l’è fatto ripetere due volte replicando così: “Dodici”.

La lite fra Samantha De Grenet e Stefania Orlando

La discussione fra Samantha De Grenet e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 è proseguita nel corso della giornata. Infatti i video contenenti la forte litigata sono diventati virali sul web e sui vari social network.

La soubrette si è scagliata contro la bionda conduttrice dicendole: “Io c’ho mio figlio che mi guarda a casa quindi se vuoi fare dei giochetti del cazzo, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo a me. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente non mi sta bene”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago