Andrea Roncato al veleno su Salemi e Mello: “Nullità, famosa soltanto perché ha fatto vedere la pa*ata al festival di Venezia”

Andrea Roncato e la diatriba con Stefania Orlando

Domenica scorsa dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Andrea Roncato, è stato ospite a Live Non è la D’Urso. Le sue dichiarazioni però sono finite al centro della polemica perché ha fatto delle pesanti insinuazioni sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando. Nello specifico, l’attore bolognese l’ha accusata di averlo tradito con un altro.

Tuttavia, in un’intervista rilasciata anni prima a Verissimo dichiarava l’esatto opposto a Silvia Toffanin. Dopo essere venuta a falla questa circostanza, il professionista è stato sommerso di critiche da parte del popolo del web. Per questo motivo il diretto interessato, dopo aver offeso l’ex moglie dandole venditrice di materassi, rispondendo ad un utente ha commesso uno scivolone contro Giulia Salemi e Dayane Mello

L’attore bolognese e lo scivolone su Dayane e Giulia

Stando a quanto riportato dall’influencer campana Deianira Marzo attraverso delle Stories su Instagram, Andrea Roncato ha attaccato fortemente Giulia Salemi e Dayane Mello. Secondo l’attore bolognese le concorrenti del Grande Fratello Vip 5, sono famose soltanto per aver indossato dei vestiti particolarmente scollati al Festival internazionale del cinema di Venezia.

“Pensa a guardare il tuo Grande Fratello Vip fatto da un gruppo di nullità“, ha scritto l’ex marito di Stefania Orlando su IG. Un commento venuto fuori dopo aver perso le staffe con dei fan della bionda conduttrice. “Qualcuna lì dentro è famosa soltanto perché ha fatto vedere la patat* al festival di Venezia”, ha proseguito l’uomo.

Andrea Roncato contro i fan di Stefania Orlando

Ma lo sfogo di Andrea Roncato contro gli utenti web non è finito qui. Il noto attore emiliano infatti, sempre su Instagram ha continuato così: “Branco di nullità. Stai parlando con un uomo che durante il corso della sua carriera ha fatto 67 film e 55 episodi di una fiction famosa e che ha sempre sostenuto Stefania prendendosi tutte le colpe del caso“.

A tal proposito, qualche istante prima aveva scritto che l’ex moglie Stefania Orlando durante la sua carriera ha fatto solo due programmi televisivi e 20 anni di televendite di materassi. “Continua a dire tutte le scemenze che vuoi senza sapere la verità e continua a guardarti la tua trasmissione fatta di nullità”, ha aggiunto l’ex componente della coppia Gigi e Andrea, con Sammarchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!