GF Vip Andrea Zenga, il fratello vuota il sacco sul padre: “Per lui siamo il passato”

Nicolò Zenga e il fratello Andrea sarebbero il passato per Walter

Nel nuovo numero del magazine Oggi è contenuta una lunga intervista a Nicolò Zenga, fratello di Andrea che al momento è un concorrente del Grande Fratello Vip 5. “Per lui siamo il passato, un passato da cancellare”, ha esordito in questo modo il figlio di Walter, parlando del difficile rapporto con il genitore, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana. Il ragazzo ha rivelato che il consanguineo ha un ottimo rapporto ed è presente con i suoi due figli più piccoli, ovvero Samira e Walter Junior.

Quest’ultimi sono venuti al mondo dalla terza moglie Raluca. Il giovane che fi recente è stato nel salotto di Barbara D’Urso, ha sottolineato che forse con lui e Andrea è stato poco presente per un motivo ben preciso. Ossia perchè ancora impreparato a fare il padre vista la giovane età. Nicolò inoltre, ha ammesso: “Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante: più gli arrivavo vicino più si allontanava”.

Il fratello di Andrea Zenga svela un retroscena sul padre

Ma non è finita qui, infatti tra le pagine del periodico Oggi, Nicolò Zenga ha rivelato anche che a volte raggiungeva il padre Walter a Dubai, dove abita, ma di essere sempre stato sempre lui a cercarlo.

“Ogni volta tornavo sconfitto: con la sensazione di essere di troppo”, ha detto il fratello di Andrea, inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5. In più, il giovane ha sottolineato sul genitore: “Non ha mai deviato da un suo impegno per stare con me”. Zenga junior ha detto anche di aver scritto anni fa una e-mail di sfogo all’uomo e dopo quel messaggio tra i due è sceso il gelo.

L’email di Nicolò Zenga al padre Walter

La email che Nicolò Zenga ha inviato al padre Walter è stata un modo per mostrare a quest’ultimo quanto dolore ha provato per la sua mancanza. Il fratello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha raccontato pure che la reazione del genitore è stata quella di allontanarsi del tutto.

“L’ha presa come un atto di accusa”, ha concluso il ragazzo che di recente è stato nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo quell’episodio l’ex portiere dei calcio l’ha sbloccato sui  vari social network.