Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 28 gennaio: Agnese affronta suo marito e torna al lavoro

Nella puntata del 28 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Agnese deciderà di farsi coraggio e affrontare suo marito Giuseppe. La donna sembrerà non avere più intenzione di sottostare alla sua autorità, pertanto, tornerà al suo lavoro.

Intanto, Vittorio avrà un dibattito molto interessante con Cosimo, dopo il quale deciderà di confrontarsi con Umberto. Luciano e Clelia, invece, si prepareranno per fare un grande annuncio al piccolo Carletto.

Spoiler 28 gennaio: Vittorio media tra Umberto e Cosimo

Le anticipazioni della puntata del 28 gennaio del Paradiso delle signore rivelano che Cosimo e Vittorio avranno un confronto. Il direttore dello shopping center apprenderà direttamente da Bergamini quello che ha fatto Umberto dopo la morte di Arturo. Il commendatore, infatti, ha mostrato di essere un uomo senza scrupoli ed ha ribaltato le condizione dell’accordo portandole a suo favore. Cosimo non saprà che fare, per tale ragione si rivolgerà a Conti.

Quest’ultimo, intenerito dal difficile momento che sta affrontando il giovane, gli prometterà di parlare con suo suocero per convincerlo ad allentare la presa. Il marito di Marta, però, troverà un muro quando affronterà Umberto. Quest’ultimo, infatti, dirà di non avere la minima intenzione di cambiare di una virgola il suo pensiero. Triste e scoraggiato dalla situazione, Vittorio si rifugerà in Beatrice e troverà in lei un’ottima confidente. L’intesa tra i due diventerà sempre più forte.

Agnese torna a lavorare al Paradiso delle signore

Agnese, intanto, prenderà un’importante decisione nella puntata del 28 gennaio del Paradiso delle signore. La sarta, infatti, deciderà di disobbedire al marito e di tornare a lavorare al grande magazzino. Tutti i dipendenti saranno estremamente felici della decisione presa dalla donna, specie Armando. Quest’ultimo non potrà fare a meno di mostrarsi particolarmente entusiasta di potere tornare a stare al fianco della sua amata. Nel frattempo, a casa Amato si respirerà un clima parecchio teso.

Le divergenze tra Giuseppe e Salvatore saliranno alle stelle. Il signor Amato, però, arriverà a prendere una decisione molto importante. Il protagonista, infatti, accetterà l’incarico di portiere di notte. Luciano e Clelia, invece, si troveranno a vivere uno tra i momenti più belli di tutta la loro vita. La Calligaris è in dolce attesa e le cose non potrebbero andare meglio di così. Adesso, però, resterà ai due protagonisti una sola cosa da fare, ovvero, spiegare al piccolo Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago