Spettacolo

Andrea Zelletta fa un calcolo e la regia stacca: “Lo sapevano prima che la finale era l’1 marzo allora” (VIDEO)

Andrea Zelletta fa un’insinuazione sulla durata del reality show

Ad un concorrente del Grande Fratello Vip 5 è venuto un forte dubbio. Mentre stava parlando con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, abbastanza sospettoso, ha fatto dei calcoli riguardante l’ingresso di Alda D’Eusanio nella casa più spiata d’Italia. Un discorso che avrebbe messo in grosse difficoltà la produzione del reality show di Canale 5.

Nello specifico, l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato alla conclusione che il programma condotto da Alfonso Signorini, già a metà gennaio, potesse essere al corrente del fatto che le luci del loft di Cinecittà non si sarebbero spente a febbraio, come tutti i concorrenti si aspettavano. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il sospetto dell’ex tronista di Uomini e Donne

In pratica il fidanzato di Natalia Paragoni parlando con Tommaso Zorzi dice che il 29 Gennaio è entrata una nuova concorrente, ovvero Alda D’Eusanio, e si suppone che la giornalista abbia dovuto passare anche un periodo di quarantena di almeno undici giorni per via del virus.

Quindi Andrea Zelletta ha detto: “Fai un calcolo. Alda è entrata l’1”. A quel punto il rampollo meneghino lo ha corretto dicendo: “No, è entrata venerdì 29”. Il gieffino pugliese ha proseguito nella sua discorso: “11 giorni di quarantena e siamo al 18 (Gennaio)… lo sapevano prima che la finale era l’1 marzo allora”.

La regia del Grande Fratello Vip 5 cambia inquadratura

Quindi, stando al ragionamento di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5, se Alda D’Eusanio viene contattata dalla produzione il 18 gennaio, e si sa che dovrà fare anche undici giorni di quarantena prima di entrare nella casa di Cinecittà, è scontato che il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non terminerà sicuramente nei primi giorni di febbraio.

A queste parole, la regia ha immediatamente stroncato il discorso dell’ex tronista di Uomini e Donne e Tommaso Zorzi, cambiando inquadratura mostrando altro. Per quale motivo? Per caso tale argomento è fin troppo spinoso per essere ripreso dalle telecamere della casa più spiata d’Italia? Ecco il video in questione che è diventato virale sui vari social network:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago