Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 18 febbraio: Yigit vuole chiedere scusa a Can

Quarto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno

La messa in onda di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca di Canale 5 è giunta a metà della settimana di programmazione. Ricordiamo che al momento lo sceneggiato con Can Yaman e Demet Ozdemir viene trasmesso solo nella fascia del daytime, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 14:40 fino alle 17:15 prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Mentre gli episodi serali ad oggi sono stati sospesi e sostituiti con le puntate di Champions League. Ma cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 febbraio 2021? Gli spoiler che giungono dalla Turchia, svelano che Yigit farà pressione a Sanem affinché il suo diario venga pubblicato. Inoltre, l’autore comunicherà alla Aydin l’intenzione di parlare con Can e chiedergli scusa per quello che è successo al party degli sposi.

Yigit vuole un confronto con Can Divit

Le anticipazioni della prima parte dell’episodio 124 di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 giovedì 18 febbraio 2021, rivelano che Yigit chiederà a Sanem notizie sul diario. Ricordiamo che quest’ultimo ora è nelle mani di Can. In più, l’editore e fratello di Polen le domanderà se per caso è riuscita ad avere l’autorizzazione da parte el Divit a pubblicarlo come libro. A quel punto la giovane aspirante scrittrice gli dirà di no e che senza il consenso del fotografo non potrebbe mai e poi mai pubblicarlo.

Ma visto che mancherà pochissimo tempo per completare il libro, Yigit le proporrà di organizzare un incontro con il suo rivale in amore in modo da parlargli a quattro occhi. Inoltre, il ragazzo sarebbe pronto a scusarsi anche di come siano andate le cose alla festa di matrimonio di Leyla ed Emre. Ci sarà un nuovo scontro all’orizzonte? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca.

DayDreamer, la serie completa in streaming

Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming italiano DayDreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, rispettivamente nei panni di Can Divit e la sua amata Sanem Aydın?

Ricordiamo che gli episodi sono disponibili su Prime Video e su SkyGo. Mentre dopo la messa in onda su Canale 5, le puntate in questione vengono caricate sul portale web gratuito Mediaset Play dove possono essere viste anche in streaming.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago