Andrea Zenga e Rosalinda: le confessioni notturne sotto le coperte: “Hai visto che prego sempre” (VIDEO)

Zenga e Cannavò
Zenga e Cannavò

E’ passione tra Rosalinda ed Andrea

Come ogni mercoledì sera, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 c’è stato il Tommaso Zorzi Late Night Show, che tra l’altra ha riscosso un altro grandissimo successo. Dopo lo spettacolo, Rosalinda Cannavò ha avuto una nuova discussione con Dayane Mello, ma in tarda notte è andata a letto e si è fatta consolare da Andrea Zenga.

I due gieffini, in base a quello che hanno inquadrato le telecamere, si sono baciati più di un’ora e tra un ‘limone’ e l’altro si sono fatti anche delle confessioni. La 28enne messinese gli ha detto di averlo scelto e di aver fatto un passo importante con lui, visto che ha detto addio ad una relazione sentimentale di dieci anni.

Le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò

Sotto le coperte e senza microfoni, Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga si sono baciati più volte mentre gli altri gieffini dormivano. Ad un certo punto però, la 28enne siciliana al figlio di Walter Zenga ha detto che lei ha preso una decisione importante scegliendolo.

“Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. a vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene”, ha asserito la ragazza.

La risposta di Andrea Zenga

In tutto questo però, Andrea Zenga si è sbilanciato poco e niente, tuttavia ha ammesso di provare un sentimento per Rosalinda Cannavò. “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“, ha affermato il modello.

A quel punto l’ex fidanzata di Giuliano Condorelli ha anche chiesto una conferma al gieffino: “Comunque ti è piaciuto più il mio bacio o quello con Dayane“. Naturalmente il diretto interessato ha risposto che il bacio migliore l’ha dato a lei. Ecco il video: