Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 22 febbraio: Sanem scrittrice, Can ritorna

Primo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Riparte una nuova settimana di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la popolare soap opera con Can Yaman e Demet Ozdemir. Da venerdì è partita la seconda stagione turca che prevede ben undici puntate, ma su canale 5 verranno suddivise in trentatré.

Cosa accadrà nell’episodio di lunedì 22 febbraio 2021? Gli spoiler dicono che Can tornerà in città dopo un anno, Sanem ha pubblicato il suo libro e con CeyCey e Muzffer diventeranno i nuovi proprietari della Friki Harika.

Can torna ad Istanbul, Sanem pubblica il suo libro

Le anticipazioni di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda lunedì 22 febbraio 2021, rivelano che Can dopo aver trascorso un anno sulla sua barca tornerà a Istanbul. Nel frattempo la giovane aspirante scrittrice dopo aver presentato il suo libro, pubblicato e tradotto in varie lingue e che tra l’altro otterrà un grandissimo successo, dirà ad Yigit di voler rimanere da sola. Il romanzo in questione è quello che parla della complicata relazione sentimentale tra lei e il Divit, ma la parte finale terminerà con un lieto fine, ovvero che rimarranno insieme.

Dopo la presentazione del manoscritto, la Aydin tornerà nella sua tenuta, ovvero la sua nuova casa immersa nella natura. La ragazza sta condividendo la casa con gli amici CeyCey e Muzaffer. Quest’ultimi, dopo essere tornati dal mercato le comunicheranno di aver comprato una cosa importante con il suo denaro. Nello specifico, gli diranno se vuole diventare loro socia nella vecchia agenzia dei Divit.

Sanem, CeyCey e Muzffer proprietari della Friki Harika

Nello specifico, Muzaffer e CeyCey acquisteranno i diritti della Fikri Harika. Gli spoiler di DayDreamer – Le Ali del Sogno dicono che Sanem si farà coinvolgere. Nel dettaglio, la Aydin firmerà senza leggere il contratto con attenzione, in cui sarà scritto che la sua casa diventerà la sede della nuova agenzia.

Il giorno dopo, i tre amici mentre faranno colazione chiameranno anche Deren, la quale dopo aver cercato di raggiungerli riceverà una notizia del tutto inattesa. L’ex direttrice creativa, infatti, dopo aver rincontrato il signor Aziz in ottime condizioni fisiche, verrà a conoscenza con grande stupore che gli acquirenti della Fikri Harika sono CeyCey, Muzaffer e Sanem. La donna lavorerà con loro?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago