Spettacolo

Uomini e Donne registrazione 24 febbraio: scelta inaspettata al trono over, petali e baci

Mercoledì 24 febbraio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne e quello che è accaduto ha lasciato spiazzati tutti i presenti. Tra i vari avvenimenti che si sono verificati ce n’è stato uno in particolare che è bene raccontare nel dettaglio.

Due esponenti del trono over hanno deciso di compiere la loro scelta e lo hanno fatto in perfetto stile dei colleghi del trono classico. I due si sono seduti al centro dello studio sulle sedie rosse e, dopo essersi scambiati i loro pensieri, sono caduti i petali rossi. Scopriamo tutto nel dettaglio.

La dichiarazione di Roberta a Uomini e Donne

La registrazione del 24 febbraio di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un evento inaspettato. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di compiere la loro scelta. Questo momento era nell’aria, dato che già in una precedente occasione la conduttrice chiese loro di sedersi al centro dello studio per dare luogo ad una scelta. Quella volta, però, il cavaliere si rifiutò, sopraffatto dall’orgoglio. Nella registrazione in questione, invece, entrambi hanno trovato il coraggio di aprirsi l’un l’altra.

La dama si è presentata con un tubino nero scollato e tacchi a spillo ed è stata lei la prima a parlare. Roberta ha ammesso di essersi finalmente innamorata di nuovo, per tale motivo, è giusto che si viva questa esperienza al di fuori lontano dalle telecamere. Dalle sue parole, naturalmente, è trapelata tanta emozione. Inoltre, la protagonista ci ha tenuto a ringraziare anche tutti i membri del cast per il supporto e l’affetto che le hanno sempre dimostrato.

La scelta di Riccardo nella registrazione del 24 febbraio

Successivamente, poi, è stata la volta di Riccardo. Il cavaliere si è mostrato ancora più emozionato della dama, sta di fatto che è scoppiato in lacrime ed ha dichiarato apertamente di essere anche lui innamorato di Roberta. In virtù di questo, viversi al di fuori è anche il suo desiderio. A quel punto, allora, la coppia ha ballato sotto le note della canzone “Il cielo contromano”.

Maria De Filippi, poi, nella registrazione del 24 febbraio di Uomini e Donne, ha autorizzato i suoi collaboratori a far cadere i petali rossi, come fosse una vera e propria scelta. I due presenti al centro dello studio hanno, dunque, ballato abbracciati e poi si sono scambiati dei baci al di sotto della mascherina. Il pubblico ha accolto la nuova coppia con applausi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago