Andrea e Nicolò Zenga di nuovo in guerra con il padre Walter? Brutto gesto sui social (FOTO)

Come volevasi dimostrare, diranno in molti, una volta che i riflettori della casa del GF Vip si sono spenti, tra Andrea, Nicolò e Walter Zenga sembra essere tornato il tempo grigio. Un po’ di tempo fa, in molti erano rimasti colpiti dalla reunion a cui i tre protagonisti avevano dato luogo.

Ebbene, a distanza di qualche giorno, sembra che le cose siano nuovamente capitolate. Il chiaro segnale dell’esistenza di problemi familiari è arrivato dai social dei due ragazzi. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

La promessa non mantenuta di Walter Zenga

Dopo aver lamentato l’insofferenza nell’avere un padre assente, Andrea e Nicolò Zenga hanno avuto modo di chiarire con Walter. Quest’ultimo, con il suo modo di fare alquanto orgoglioso, aveva dichiarato che si sarebbe impegnato affinché il rapporto con i suoi figli fosse migliore. Malgrado la distanza che li separa, infatti, i tre erano riusciti ad organizzare un incontro a Osimo per riavvicinarsi il più possibile. Tale evento era stato immortalato anche sui profili Instagram dei diretti interessati. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Ebbene, se Walter continua a tenere questo post tra i suoi contenuti social, lo stesso non può dirsi per i suoi due figli. I fan più attenti dei ragazzi, infatti, si sono resi conto del fatto che sia Andrea sia Nicolò hanno rimosso tale contenuto dai loro rispettivi profili Instagram. Questo gesto, a distanza di circa 15 giorni da quell’evento, ha condotto i fan verso un’univoca conclusione.

Il gesto di Andrea e Nicolò

A quanto pare, tra Walter, Andrea e Nicolò Zenga potrebbero essere tornati nuovamente i problemi. Per il momento, però, i tre protagonisti di questo intrigo non sono intervenuti per commentare quanto accaduto, tuttavia, non è escluso che presto possano farlo in qualche trasmissione. Barbara D’Urso, ad esempio, aveva preso molto a cuore queste vicende, pertanto, è probabile che ospiti i protagonisti nei suoi programmi per chiarire la vicenda.

Al momento, però, soprattutto Andrea sembra essere abbastanza tranquillo e sereno, almeno da quanto traspare dai social. Il ragazzo si sta concentrando sulla sua nuova fiamma Rosalinda, con la quale sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo. I due, contrariamente a quanto molti si aspettavano, stanno approfondendo la loro conoscenza anche una volta che il reality show è volto al termine. Non ci resta che attendere per scoprire anche questa vicenda come si evolverà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!