Spettacolo

Alba Parietti furiosa dietro le quinte di Live: “Abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via” (VIDEO)

Alba Parietti su tutte le furie: il motivo

Dopo aver chiarito alcune divergenze con la padrona di casa Barbara D’Urso, da quasi un paio d’anni Alba Parietti fa parte della sfilza di opinionista dei suoi format televisivi. La madre di Francesco Oppini infatti, è una delle opinioniste fisse di Live Non è la D’Urso, il programma domenicale di Canale 5.

E proprio nel backstage della trasmissione di Lady Cologno, la soubrette torinese avrebbe sentito qualcuno parlar male di lei alle sue spalle. Stando a quanto si legge su Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, la donna si sarebbe avvicinata alle malelingue facendo presente che sentito udito tutto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto nel backstage dello studio 11 di Cologno Monzese.

L’indiscrezione del magazine Chi sulla Parietti

Sul settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini è stata riportata una notizia che riguarda Alba Parietti, madre di Francesco Oppini ed opinionista di Barbara D’Urso. “Dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso”, Alba Parietti, mentre stava per entrare in studio, ha udito parole poco carine nei suoi confronti. È tornata indietro e si è affacciata al camerino dicendo: ‘Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via’. A chi si riferiva l’Alba furiosa?”, c’è scritto sulla nota rivista Chi. (Continua dopo il video)

La lista degli ospiti della puntata di Live Non è la D’Urso di domenica scorsa

Nel periodico diretto da Alfonso Signorini non è stato fatto nessun nome. Ma sul web sono iniziati i primi toto nomi prendendo spunto dalla lista degli ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso in onda domenica scorsa su Canale 5.

Qualche giorno fa infatti, sono apparsi nello studio 11 di Cologno Monzese: Floriana Secondi, Pasquale Laricchia, Fedro, Antonella Elia, Pietro Delle Piane, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Patrizia Groppelli. Ma anche Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, Federico fashion Style, Vladimir Luxuria e Caterina Collovati. Chi avrà fatto fatto arrabbiare Alba Parietti per aver parlato male di lei alle sua spalle?

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago