Spettacolo

Uomini e Donne, Roberto sbotta dopo essere stato cacciato: “Errore grandissimo, hanno tagliato 3 scene” (FOTO)

Roberto Di Silvestri è stato cacciato da Uomini e Donne in quanto è emerso un comportamento errato assunto da lui durante il programma. Nella puntata di venerdì 12 marzo, infatti, Maria De Filippi ha accolto la testimonianza di una donna la quale ha raccontato di aver avuto un rapporto con lui.

Il giovane ha provato inutilmente a difendersi, ma nessuno è sembrato disposto ad accogliere le sue giustificazioni, neppure la padrona di casa. Per tale ragione è stato mandato via. Qualche ora fa il protagonista ha raccontato sui social come sono andate le cose secondo il suo punto di vista.

La versione di Roberto Di Silvestri

In un post su Instagram, Roberto Di Silvestri ha spiegato cosa sia accaduto davvero a Uomini e Donne. Il protagonista ci ha tenuto a dire di volerci mettere la faccia in questa situazione, pertanto, ha mostrato uno scatto che lo ritrae in primo piano. In secondo luogo, poi, ha svelato la natura del rapporto con la donna della segnalazione. Lei ha 46 anni, vive in un paesino vicino al suo, ha due figli e un lavoro rispettabilissimo. La dama si è innamorata perdutamente di lui, malgrado i due si siano visti pochissime volte.

Roberto ha ammesso che non avrebbe mai immaginato di colpire così tanto la persona in questione, al punto da spingerla a commettere anche qualche piccola “pazzia”. Una volta resosi conto della questione, però, e resosi conto di non ricambiare i sentimenti della donna, Di Silvestro ha agito d’istinto cercando di insabbiare tutto. Secondo la sua versione dei fatti, dunque, avrebbe nascosto il tutto per salvaguardare quello che aveva costruito in trasmissione.

La censura di Uomini e Donne

Nello specifico, il protagonista ha ammesso che si stava legando parecchio a Patrizia, pertanto, non voleva rovinare tutto a causa di un flirt che per lui pare non abbia avuto nessuna importanza. Questo, dunque, lo ha spinto a commettere un errore gravissimo ed è giusto che paghi per tutto.

Ad ogni modo, Roberto Di Silvestri ha aggiunto che la redazione di Uomini e Donne, in fase di montaggio, abbia deciso di rimuovere delle scene, tre per la precisione, le quali avrebbero forse chiarito meglio la sua posizione. Queste, però, non vogliono essere delle scuse per il giovane, il quale si è assunto tutte le sue responsabilità. Contrariamente a quanto fatto in trasmissione, stavolta si è voluto scusare con tutti e non solo con Patrizia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago