Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 16 marzo: Can e Sanem babysitter

Secondo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua la programmazione pomeridiana di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir. Nel corso dell’episodio che verrà trasmesso martedì 16 marzo 2021, il pubblico italiano continuerà ad assistere agli stratagemmi degli amici di Sanem per farla tornare tra le braccia del suo amato Can.

I due chiederanno alla scrittrice di prendersi cura di una bambina che è figlia di una sua amica. Successivamente chiameranno anche il fotografo con una scusa per fargli passare insieme la serata. Il piano della coppia funzionerà, infatti il Divit e la Aydin si riavvicineranno.

Il piano di Mihriban e Aziz per far rimettere insieme Can e Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 martedì 16 marzo rivelano che Mihriban e Aziz, nel tentativo di far rimettere insieme Can e Sanem, organizzeranno un nuovo piano. Nello specifico, il signor Divit e la sua vecchia fiamma porteranno a casa della Aydin una bambina che lei avrebbe dovuto accudire in una determinata sera per fare un grosso piacere ad un’amica.

A quel punto i due chiederanno alla scrittrice di fare da babysitter alla piccola, dicendole che loro andranno a cena fuori. Naturalmente la sorella di Leyla non si tirerà indietro e accetterà immediatamente di prendersi cura della bambina.

Can e Sanem si prendono cura della piccola Kiraz

Gli spoiler del nuovo appuntamento di DayDreamer- Le Ali del Sogno dicono anche che successivamente Mihriban chiamerà al telefono Can e gli farà credere di essersi dimenticata di dire una cosa a Sanem riguardo alla bambina e purtroppo non riesce a rintracciarla. Il Divit si recherà a casa della scrittrice per farle avere il messaggio da parte della sua sua cara amica.

Una volta arrivato nell’abitazione della sua ex fidanzata, il fotografo la troverà impegnata con la piccola Kiraz, di conseguenza lui si offrirà di darle un aiuto. I protagonisti della soap opera turca trascorreranno una bellissima e serata insieme, improvvisandosi genitori. Grazie al piano del padre Aziz e della sua nuova compagna Can e Sanem si riavvicineranno sempre di più. In particolare i due dimostreranno di sognare ancora un futuro insieme.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago