Spettacolo

Maria Teresa Ruta, stronca Giulia e Pierpaolo: “Non una coppia vera”

Maria Teresa Ruta dice la sua su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Maria Teresa Ruta e soprattutto la figlia Guenda Goria sono rimaste particolarmente deluse perché la giornalista non è arrivata alla finalissima del Grande Fratello Vip 5. Ora però, una volta che il reality show si è concluso con la vittoria di Tommaso Zorzi, in una recente intervista rilasciata al magazine Mio, la conduttrice ha fatto il punto su quanto è rimasto di vero dopo la conclusione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Ad esempio, sulla coppia nata all’interno della casa di Cinecittà, ossia quella composta da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, la donna nutre dei dubbi. Per questo motivo ha detto: “Non sono ancora una coppia vera, ma insieme sono molto carini”. Secondo la Ruta l’ex Velino di Striscia la Notizia e l’influencer italo-persiana dovranno superare il duro test al quale li sottoporrà la vita di tutti i giorni. Ma andiamo a vedere cos’altro ha dichiarato.

La giornalista smentisce un ritorno di fiamma con Amedeo Goria

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e anche quella della sua primogenita Guenda Goria, Maria Teresa Ruta più volte è tornata a parlare del suo matrimonio naufragato con il giornalista sportivo Amedeo Goria. Al termine del reality show di Canale 5, sul web hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni che vorrebbero l’ex gieffina ancora innamorata di lui.

Ora, nel corso dell’intervista al periodico Mio, l’ex conduttrice de La Domenica Sportiva ha voluto fare una precisazione: “In rete si dicono tante cose. Assolutamente no: sono molto grata per il percorso fatto insieme, abbiamo due figli fantastici che non mi ha mai portato via”.

Maria Teresa Ruta delusa dalle persone che riteneva amici

Oltre a quella fatta per il magazine Mio, recentemente Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’altra intervista. In quell’occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 aveva rivelato di essersi sentita invisibile.

Ora invece, la madre di Guenda Goria ha detto di essersi sentita tradita, all’interno del loft più spiato d’Italia, soprattutto da quelli che riteneva più vicini: “Mi hanno votato tutti, ci ero abituata. L’unica cosa che mi ha fatto restare male è che Tommaso Zorzi non ha avuto il coraggio di dirmelo”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago