Spettacolo

Filippo Bisciglia smaschera Pietro Delle Piane: ecco cosa gli disse dopo il falò di confronto (FOTO)

In queste ore sta generando molto scalpore l’affaire Pietro Delle Piane vs Fascino PGT e sulla vicenda è intervenuto anche Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island è rimasto profondamente deluso nell’apprendere le parole del compagno di Antonella Elia sul reality show.

A tal proposito, ha deciso di pubblicare un post sui social in cui ha raccontato un retroscena inerente la partecipazione della coppia al programma. In particolare si è soffermato su di una conversazione, mai andata in onda, intercorsa tra il conduttore e il concorrente.

La delusione di Filippo Bisciglia

Dopo le dichiarazioni di Pietro contro Temptation Island, ricordiamo che il giovane ha detto di aver recitato un ruolo all’interno del programma, molte persone sono intervenute. L’azienda di Maria De Filippi ha immediatamente preso le distanze dalle sue affermazioni provvedendo a sporgere denuncia contro di lui. Il protagonista di queste affermazioni ha provato a motivare le sue parole, ma a nulla è servito il suo intervento. La questione è divenuta virale coinvolgendo altri volti che hanno preso parte al reality show.

Tra di loro, uno degli interventi più interessanti è stato quello di Filippo Bisciglia, il quale si è mostrato molto deluso da Pietro Delle Piane. Nello specifico, il conduttore ha pubblicato un post su Instagram in cui ha detto che, poco dopo il falò di confronto tra Antonella e Pietro, quest’ultimo andò dal presentatore e si sfogò. In tale occasione, gli disse di essere profondamente pentito per il comportamento assunto.

Ecco cosa disse Pietro Delle Piane dopo un falò

Stando a quanto riportato da Filippo Bisciglia, Pietro Delle Piane disse che se avesse potuto tornare indietro non avrebbe arrecato tutto quel dolore alla sua compagna. Il concorrente, inoltre, pare rivelò anche di non essere riuscito a darsi una regolata con le tentatrici dando luogo a comportamenti errati. In virtù di questa conversazione, il presentatore del programma ha asserito di essere rimasto di stucco nell’apprendere le parole di Delle Piane a Live non è la D’Urso.

Secondo Filippo, l’attore avrebbe potuto dire da Barbara D’Urso le stesse identiche frasi confessate a lui in occasione del falò di confronto. Invece che inventare fandonie e mettere in giro false voci, avrebbe dovuto aprire il suo cuore e assumersi le sue responsabilità. Così facendo sarebbe stato certamente apprezzato di più da tutti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago