Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni oggi pomeriggio: Massimiliano e Giacomo nel caos

Oggi pomeriggio, giovedì 1° aprile andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. L’orario di messa in onda è, come sempre, alle 14:45 spaccate e gli argomenti riguarderanno entrambi i troni.

Nel corso della messa in onda odierna verrà dato un po’ di spazio in più a Massimiliano, il quale non ha avuto molto modo di parlare nelle puntate precedenti. Il ragazzo spiegherà il suo punto di vista su alcune corteggiatrici e non solo. Naturalmente non mancheranno le discussioni e i momenti di confronto anche tra membri del trono over.

Oggi pomeriggio: ancora critiche a Giacomo

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne assisteremo al continuo della discussione tra Giacomo e le sue corteggiatrici. A conclusione della precedente puntata, il tronista è stato pesantemente attaccato da Carolina. Quest’ultima ha detto di essere stanca di restare in disparte mentre il ragazzo si cimenta nella conoscenza di altre dame nuove. Al suo grido di insoddisfazione si è accodata anche Martina, la quale ha appoggiato la critica della sua rivale in amore.

Tale comportamento ha fatto innervosire il tronista, che non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo dissenso. Ad ogni modo, nella puntata odierna assisteremo al prosieguo di questo dibattito e poi si parlerà di Massimiliano. Il ragazzo dirà di essere ancora molto indeciso tra le sue corteggiatrici, anche se si stanno cominciando a delineare le prime preferenze.

Massimiliano si espone e altre liti a Uomini e Donne

Con Vanessa si è creato un rapporto molto genuino e protettivo. Con Eugenia, invece, c’è molta sintonia e complicità, mentre con Federica pare esserci tanta attrazione fisica. Chi tra le tre sarà la preferita del tronista al momento? Per quanto riguarda il trono over, invece, nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo a nuovi dibattiti che riguarderanno soprattutto Luca. Lui è l’esponente più discusso del momento a causa dei suoi modi di fare e del numero elevato di frequentazioni a cui ha dato luogo.

Anche Armando presto riceverà delle sorprese. Il cavaliere è nell’ombra da parecchi giorni dato che non sta frequentando nessuna dama. Molto presto, però, arriverà una donna per corteggiarlo e scopriremo come si evolverà la loro conoscenza. Nel corso della messa in onda, poi, non mancheranno le frecciatine che Tina manderà alla sua rivale Gemma non appena ne avrà l’occasione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago