Spettacolo

Daniela Martani contro lo staff dell’Isola dei famosi: “Mi hanno spinta ad andare via”

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei famosi, Daniela Martani è tornata in Italia ed ha dato luogo ad uno sfogo contro lo staff del programma. La ragazza ha lasciato intendere di essere stata spinta ad abbandonare il gioco.

Le sue parole, naturalmente, stanno sollevando grosso sgomento sul web, pertanto, è probabile che ci sarà una replica da parte della padrona ci casa del reality show. Ad ogni modo, scopriamo nel dettaglio quali sono state le dichiarazioni dell’ex naufraga.

Il momento dell’abbandono dell’Isola dei famosi di Daniela

Nella puntata di lunedì 5 aprile dell’Isola dei famosi, Daniela Martani ha dovuto abbandonare il reality show. La ragazza ha perso durante lo scontro con al televoto con Drusilla Gicci. Di conseguenza, è stata catapultata su Playa Esperanza, insieme ad Elisa Isoardi, seconda eliminata della puntata. A tal punto, le due donne hanno avuto la possibilità di scegliere se restare ancora in gioco e tentare il tutto per tutto in tale luogo, oppure se abbandonare per sempre il programma.

La Isoardi si è subito mostrata propensa ad andare avanti, mentre l’influencer è stata più titubante. Ad una prima domanda fatta da Ilary Blasi, infatti, Daniela ha detto di essere davvero molto stanca e provata, pertanto non si sentiva in forma per poter andare avanti. La conduttrice, però, le ha dato del tempo per riflettere sulla decisione e le ha detto che si sarebbe collegata con lei dopo poco tempo. (Clicca qui per il video)

Le accuse della Martani

Una volta riaperto il collegamento, Ilary ha posto nuovamente la domanda alla concorrente e lei ha continuato a mostrarsi titubante. Iva Zanicchi, poi, ha interrotto il dibattito ed ha esortato la naufraga a decidersi in fretta. A quel punto, allora, Daniela Martani ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi. Una volta a casa, però, la ragazza ha svelato un retroscena. Nello specifico, ha detto che stava quasi per dire di si, tuttavia, lo staff l’ha incalzata e l’ha quasi spinta ad andare via.

Molto probabilmente, il riferimento dell’ex naufraga è andato anche verso Iva, la quale non ha mai mostrato grossa simpatia per lei e per le sue scelte di vita. Ad ogni modo, tutti i concorrenti devono sottoporsi a 14 giorni di quarantena prima di poter tornare nello studio. Pertanto, non ci resta che attendere questo tempo per vedere se Daniela tornerà e dirà in diretta tutto quello che pensa a riguardo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago