Spettacolo

Rosa Di Grazia delusa, l’amaro sfogo: “Meritavo di andare avanti ad Amici”

Rosa Di Grazia si confessa dopo l’eliminazione

Nel bene e nel male Rosa di Grazia è stata una delle protagoniste più discusse di questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ormi giunge al termine. L’allieva di ballo di origini campane, contro le previsioni del pubblico, è arrivata al Serale ed ha fatto addirittura tre appuntamenti dove la ragazza ha ricevuto una serie di critiche non solo dai telespettatori.

Ma soprattutto dalla professoressa Alessandra Celentano. L’ex alunna del talent show di Canale 5, però, recentemente dopo la sua eliminazione ha confessato che sperava di andare più avanti.

L’ex allieva voleva andare avanti nel Serale

Intervistata dal portale web Coming Soon, l’ex allieva Rosa Di Grazia è tonata a parlare della sua esperienza all’interno della scuola televisiva di Amici. “Se meritavo di andare avanti? Sì, assolutamente sì. Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni. È la fine di un percorso, ma l’inizio di un altro. Non mollerò sicuramente qui”, ha asserito la ragazza.

Quest’ultima, inoltre, ha detto di avere una strana sensazione dal giorno prima. Il suo sesto senso le diceva che sarebbe uscita. Sicuramente quello che non si aspettava era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per lei più importante. “Sono uscita, ma è come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Deddy per me merita tanto. Ero frastornata da mille emozioni che non so descrivere a parole. Sono contentissima che sia rimasto lui. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente”, ha affermato la ballerina napoletana.

Rosa Di Grazia e il suo percorso ad Amici 20

Nel corso della lunga intervista per il sito internet Coming Soon, Rosa Di Grazia ha detto anche che per lei Amici è stata un’esperienza indimenticabile e molto importante. Il suo percorso è stato ricco di alti e bassi, ha ricevuto tante critiche e giudizi, ma avendo un carattere forte è riuscita a superare tutto.

“Ne ho tratto sempre qualcosa di costruttivo per crescere e migliorarmi. Amici mi ha dato tanto, sono cresciuta sia artisticamente che personalmente. Ho scoperto tanti lati del mio carattere che non pensavo di avere. Porterò con me un bagaglio pieno di insegnamenti ed emozioni indescrivibili. Ho vissuto tanti momenti bellissimi dall’ingresso nella scuola, alla maglia per il Serale fino al Premio Tim di Pippo Baudo”, ha concluso la giovane.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago