Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Armando sparito dal parterre, mistero sui motivi, lui: “Papà torna presto…” (FOTO)

In questi giorni, il pubblico di Uomini e Donne sta cominciando a domandarsi che fine abbia fatto Armando Incarnato, discusso esponente del parterre del trono over. Sono alcune puntate che del cavaliere non ci sono grosse notizie, pertanto, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Influencer come Amedeo Venza hanno parlato di “mistero” sulla scomparsa del napoletano dal parterre. Ad infittire ulteriormente la situazione, poi, ci ha pensato il diretto interessato attraverso alcuni commenti sui social.

Perché Armando non è più a Uomini e Donne?

Armando Incarnato pare sia sparito dal parterre del trono over di Uomini e Donne. Fino a poco tempo fa, il napoletano era al centro di svariate polemiche dovute alle sue conoscenze. Tuttavia, da un po’ di puntate il suo nome è saltato fuori in pochissime occasioni. A quanto pare, il giovane si sarebbe allontanato dal contesto televisivo, ma non sono chiare le motivazioni celate dietro questa scelta. Il cavaliere, probabilmente, non essendo riuscito a trovare l’amore all’interno dello studio, potrebbe aver deciso di andare via e tentare la fortuna altrove.

Alcuni utenti hanno, addirittura, ipotizzato, che il cavaliere fosse assente a causa del covid. Coloro i quali lo seguono sui social, però, si sono resi conto del fatto che è abbastanza attivo su Instagram. Spesso pubblica foto e video in cui è in giro per la città, pertanto, è da escludersi l’ipotesi relativa al contagio, altrimenti non si sarebbe potuto muovere da casa propria.

I messaggi criptici di Incarnato

A rendere ancora più fitto il mistero della scomparsa di Armando da Uomini e Donne è stato proprio il diretto interessato. Incarnato, infatti, alcune ore fa ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale è presente un’immagine dove ci sono lui e sua figlia. I due sono vicini e sorridenti, ma a incuriosire i fan è stata la didascalia annessa. Armando, infatti, ha mandato un messaggio alla sua bambina e le ha detto che sarebbe tornato presto.

Per quale ragione, dunque, il cavaliere si sarebbe dovuto allontanare? Il protagonista, inoltre, ha lanciato un messaggio ancora più criptico in quanto ha scritto che nei disegni divini esiste sempre una ragione per ogni cosa. Il suo essere così filosofico e a tratti malinconico ha fatto sorgere molti sospetti nei telespettatori. Non ci resta che attendere per sapere se ci sono ulteriori aggiornamenti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago