Spettacolo

Isola dei Famosi, Giulia Salemi critica il regolamento: “Cosa fate votare se chi arriva ultimo al televoto non esce?”

Giulia Salemi critica il regolamento de L’Isola dei Famosi 2021

Anche venerdì sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 15 e Giulia Salemi l’ha seguita per sostenere la madre Fariba Tehrani. Chi conosce l’ex gieffina sa perfettamente che spesso è logorroica e dice tutto quello che pensa. Durate la serata la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha commentato l’appuntamento del reality show di Canale 5 su Twitter esprimendo delle grandi perplessità sul regolamento per l’eliminazione.

Da qualche puntata infatti, a lasciare la Palapa non è il concorrente che ha ottenuto la percentuale più bassa al televoto. Il preferito dal pubblico è salvo, mentre gli altri invece vengono legati con una corda e il leader taglia quella del naufrago che vuole eliminare.

Lo sfogo su Twitter

A tal proposito, questo meccanismo non piace per niente a Giulia Salemi e altri telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021. Per questo motivo l’influencer italo-persiana sul suo account Twitter ha scritto: “Momento “critica” a L’Isola dei Famosi. Cosa fate votare fare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce? Salvate questo tweet per memoria futura“.

Di conseguenza, il pubblico del reality show per lunedì prossimo si aspetta che ad uscire sia l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, visto che il televoto è al negativo “chi vuoi eliminare” e la leader è Isolde Kostener, nemica del ragazzo. (Continua dopo il post)

Giulia Salemi rimprovera Valentina Persia su Twitter

Sempre sul suo profilo Twitter, Giulia Salemi ha anche lanciato una frecciatina velenosa alla comica romana Valentina Persia che, in una discussione con la leader del gruppo Isolde Kostner, ha detto di essere simpatica a tutti.

“Io e lei non ci prendiamo. Alla fine però mi fa piacere che sono andata in nomination perché mi ha mandato lei. Se fosse stata per il gruppo non ci sarei, perché sono simpatica a tutti. Voglio continuare questo percorso. Se dovessi uscire però non è colpa di Isolde, ma sarà il pubblico che non mi vuole qui. Il modo della Kostner di stare sull’Isola è molto diverso dal mio. Io parlo e lei meno. Troveremo un punto di incontro, io parlerò meno e lei un po’ di più”, ha detto Valentina all’ex campionessa di sci.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago