Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 19 maggio: Can e Sanem in difficoltà

Terzo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato con le anticipazioni su DayDreamer – Le Ali del Sogno, la serie tv turca che come protagonisti assoluti Can Yaman e Demet Ozdemir. Ricordiamo che da lunedì la soap opera inizia qualche minuto prima per via della fine del daytime su Amici 20. Inoltre lo sceneggiato terminerà definitivamente venerdì 28 maggio 2021.

Cosa accadrà nel prossimo episodio in programma mercoledì 19 maggio? Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia dicono che Selim scoprirà che la parrucchiera Melahat ha ereditato un’ingente somma di denaro come eredità. Quindi, l’uomo farà di tutto per conquistarla e raggirarla visto che lui si trova in grosse difficoltà economiche. Nel frattempo Sanem e Can dovranno vedersela con un’azienda concorrente che farà di tutto per mettere in difficoltà la Friki Harika.

Semim vuole incastrare la parrucchiera, Can e Sanem in difficoltà sul lavoro

Le anticipazioni della prossima puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 mercoledì 19 maggio 2021, rivelano che Selim sarà ancora alle prese con i continui problemi economici. L’uomo, ad un certo punto verrà a conoscenza della cospicua fortuna ereditata da Melahat, la parrucchiera pettegola del quartiere dove è cresciuta Sanem e Leyla. Così l’amico di Huma si mostrerà molto interessato e pronto a dimenticare la madre di Can ed Emre per la nuova vittima.

Successivamente si verrà a conoscenza che la campagna creme della giovane scrittrice è a forte rischio per l’agguerrita concorrenza con “Dream reklam”. Quest’ultima non è altro che un’azienda che le creerà non pochi problemi alla Friki Harika. All’improvviso però, il fotografo avràun’idea geniale: girare un spot pubblicitario con protagoniste le casalinghe. Sarà la loro salvezza? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale.

Erkenci Kus in Italiano: Daydreamer, la serie completa in streaming

Se ti stai domandando dove vedere in streaming italiano DayDreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti assoluti Can Yaman e Demet Ozdemir, rispettivamente nei panni del fotografo Can Divit e della giovane aspirante scrittrice Sanem Aydın?

Ricordiamo che gli episodi sono disponibili su Prime Video e su SkyGo. Mentre dopo la messa in onda su Canale 5, le puntate in questione vengono caricate sul portale web gratuito Mediaset Play Infinity dove possono essere viste anche in streaming.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago