Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Sono stremato, sto sognando di tornare a casa”

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli vuole lasciare L’Isola dei Famosi 15?

La 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sta giungendo a termine e i naufraghi rimasti in gioco iniziano ad accusare la stanchezza e soprattutto la fame. Ma non è finita qui, molti di essi sono stati travolti dalla nostalgia sognando di tronare a casa e riabbracciare i propri familiari.

Il concorrente che sta soffrendo di più la lontananza dall’Italia è l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Quest’ultimo, infatti, recentemente ha manifestato tutto il suo malessere mentre chiacchierava con lo Youtuber Awed.

L’ex tronista ha nostalgia di casa e della famiglia

Nelle ultime ore Andrea Cerioli ha avuto un momento di sconforto a L’Isola dei Famosi 2021. Infatti, parlando con Awed l’ex tronista pur dicendosi contento del traguardo raggiunto finora, non ha nascosto la sua stanchezza e anche il desiderio di riabbracciare i suoi familiari quanto prima. Inoltre, il compagno di Arianna Cirrincione vuole riprendere le sue abitudini, soprattutto quelle alimentari.

Quindi stremato e privo di forze, allo Youtuber ha confidato: “Sto iniziando veramente a sognare casa. Mi manca veramente la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro… è tremendo. Tu, sai, hai un attimo di sconforto e ti mangi un cioccolatino, bevi un caffè… è una buona mano. Qua l’unica cosa che puoi fare è spostarti dall’altro lato della spiaggia e guardare un pezzo di spiaggia diversa. Lo sai per la gente che magari ti deve giudicare è facile dire: ‘Eh va be’, dai, c’è di peggio. C’è di peggio che mangiamo due cucchiai di riso al giorno con quaranta gradi e di notte non dormiamo, perché siamo bombardati di mosche e mosquito, c’è un’umidità che sono bagnato h 24. Arrivato fin qua sono contentissimo perché dico: ‘Dai, sono ad un passo probabilmente dalla finale, ma ti giuro, sono stremato”.

Andrea Cerioli e l’ossessione per il cibo

Sembra proprio che Andrea Cerioli ha punto debole a L’Isola dei Famosi 15: il cibo. Stando alle dichiarazioni dei suoi compagni d’avventura la fame spesso lo porterebbe ad avere un atteggiamento violento. Anche lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che la mancanza di cibo lo fa innervosire e il mangiare è diventato il suo pensiero fisso.

Da quando è arrivato in Honduras il ragazzo è uno dei naufraghi che hanno perso più peso. Questi chili di troppo, secondo alcuni utenti web, che prima della sua avventura in Playa Reunion avevano sollevato un polverone di polemiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!