Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Sono stremato, sto sognando di tornare a casa”

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli vuole lasciare L’Isola dei Famosi 15?

La 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sta giungendo a termine e i naufraghi rimasti in gioco iniziano ad accusare la stanchezza e soprattutto la fame. Ma non è finita qui, molti di essi sono stati travolti dalla nostalgia sognando di tronare a casa e riabbracciare i propri familiari.

Il concorrente che sta soffrendo di più la lontananza dall’Italia è l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Quest’ultimo, infatti, recentemente ha manifestato tutto il suo malessere mentre chiacchierava con lo Youtuber Awed.

L’ex tronista ha nostalgia di casa e della famiglia

Nelle ultime ore Andrea Cerioli ha avuto un momento di sconforto a L’Isola dei Famosi 2021. Infatti, parlando con Awed l’ex tronista pur dicendosi contento del traguardo raggiunto finora, non ha nascosto la sua stanchezza e anche il desiderio di riabbracciare i suoi familiari quanto prima. Inoltre, il compagno di Arianna Cirrincione vuole riprendere le sue abitudini, soprattutto quelle alimentari.

Quindi stremato e privo di forze, allo Youtuber ha confidato: “Sto iniziando veramente a sognare casa. Mi manca veramente la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro… è tremendo. Tu, sai, hai un attimo di sconforto e ti mangi un cioccolatino, bevi un caffè… è una buona mano. Qua l’unica cosa che puoi fare è spostarti dall’altro lato della spiaggia e guardare un pezzo di spiaggia diversa. Lo sai per la gente che magari ti deve giudicare è facile dire: ‘Eh va be’, dai, c’è di peggio. C’è di peggio che mangiamo due cucchiai di riso al giorno con quaranta gradi e di notte non dormiamo, perché siamo bombardati di mosche e mosquito, c’è un’umidità che sono bagnato h 24. Arrivato fin qua sono contentissimo perché dico: ‘Dai, sono ad un passo probabilmente dalla finale, ma ti giuro, sono stremato”.

Andrea Cerioli e l’ossessione per il cibo

Sembra proprio che Andrea Cerioli ha punto debole a L’Isola dei Famosi 15: il cibo. Stando alle dichiarazioni dei suoi compagni d’avventura la fame spesso lo porterebbe ad avere un atteggiamento violento. Anche lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che la mancanza di cibo lo fa innervosire e il mangiare è diventato il suo pensiero fisso.

Da quando è arrivato in Honduras il ragazzo è uno dei naufraghi che hanno perso più peso. Questi chili di troppo, secondo alcuni utenti web, che prima della sua avventura in Playa Reunion avevano sollevato un polverone di polemiche.