Spettacolo

Damiano dei Maneskin accusato di aver sniffato droga in diretta all’Eurovision: la risposta del cantante (VIDEO)

La pesante accusa sui vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021

Immediatamente dopo la vittoria dei Maneskin avvenuta sabato sera all’Eurovision Song Contest 2021, sui vari social network ma in particolare su Twitter si è scatenato una vera e propria polemica. Per quale motivo?

Mentre tutto il popolo italiano stava festeggiando per il trionfo della band, che tra l’altro ha vinto pure Sanremo di quest’anno, migliaia di account stranieri hanno accusato Damiano David, leader del gruppo, di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori. Nel dettaglio, secondo questi utenti il cantante avrebbe sniffato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è stato detto in merito.

Damian accusato di aver sniffato: la replica del cantante

E proprio mentre sui Twitter arrivavano delle accuse pesanti e diffamatorie nei confronti del leader del gruppo, nella conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest 2021, un giornalista ha fatto una domanda specifica a Damiano. “On line stanno dicendo che forse tu hai sniffato della coca. Che cosa ci dici a riguardo?”, ha asserito un professionista.

A quel punto il leader dei Maneskin ha immediatamente risposto: “Thomas ha rotto un vetro. Io non uso la droga ragazza. Davvero, non diciamo questo, non ditelo, sul serio. No che non si trattava di coca“. (Continua dopo il video)

Le accuse scritte nei tweet da parte di utenti stranieri

Mentre Damiano David e la sua band The Masneskin stavano rispondendo alle varie domande rivolte dai giornalisti per la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021, sui social stranieri sono fioccate accuse di ogni tipo.

Eccone alcune: “Dovrebbero squalificarli subito. Uso di sostanze live davanti a 200 milioni di persone”. “Squalifica per i Maneskin, lui ha sniffato”. “E quindi secondo voi è giusto vedere queste scene? Squalifica immediata”. “Ma questo Damiano sapeva che era in diretta?”. “Avranno vinto ma questo esempio è pessimo”. “A me sembra che lui stia sniffando qualcosa. Se è così serve la squalifica”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago