Gossip

Rosalinda Cannavò si sfoga: “E’ un’accusa pesante, veramente allucinante e surreale”

Le accuse infamanti dei francesi contro I Maneskin

Sabato sera il gruppo italiano I Maneskin hanno trionfato all’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest. La loro vittoria. però, non è stata goduta fino in fondo perché qualcuno l’ha sporcata con delle assurde accuse mosse nei confronti dei quattro ragazzi da un giornale transalpino. Nello specifico, i francesi, hanno insinuato che il leader della band avrebbe fatto uso di stupefacenti in diretta. Su questa vicenda ha detto la sua anche Rosalinda Cannavò.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 attraverso il suo account Instagram di credere che queste accuse siano allucinanti e surreali. “E’ una cosa allucinante perché sarebbe davvero surreale senza avere prove…Si vede che sono accuse campare in aria…”, ha detto l’ex gieffina. Infatti, qualche ora dopo è stata smentita tutta la tesi messa in circolazione dai francesi, come ha evidenziato la fidanzata di Andrea Zenga: “E’ un’accusa gravissima…”.

L’intervento di Rosalinda Cannavò su Instagram

Sempre sul suo profilo Instagram, Rosalinda Cannavò ha anche detto che la cosa migliore sarebbe stata solo quella di congratularsi con I Maneskin. Infatti, quest’ultimi che sono nati come artisti di strada sono giovani ed estremamente talentuosi. Per l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5, la quale ultimamente è stata presa di mira dai leoni da tastiera, il gruppo musicale sarebbe semplicemente un bellissimo esempio.

“Dei giovani ragazzi dovrebbero solo gioire e non difendersi da certe accuse infamanti…Al contrario di altri noi sicuramente non avremmo mai fatto una cosa del genere…”, ha detto la compagna di Andrea Zenga.

Le parole della fidanzata di Andrea Zenga su I Maneskin

Rosalinda Cannavò, attraverso il suo canale IG, ha chiesto un’opinione a tutti coloro che la seguono sul noto social network. Subito dopo la 28enne messinese ha confessato di credere che chi ha formulato tali accuse così tanto infamanti nei confronti de I Maneskin dovrebbero pagare.

“Faranno il test per dimostrare di non aver preso stupefacenti…Se sarà, come credo, negativo…E’ giusto che chi ha fatto certe accuse paghi…”, ha detto la dolce metà di Andrea Zenga. Subito dopo, quest’ultima ha approfittato della situazione per rinnovare i complimenti al gruppo italiano che ha vinto il Festival di Sanremo 2021 oltre che all’Eurovision Song Contest.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago