Spettacolo

Uomini e Donne, Tina e Gemma Galgani accusate di litigare per finta, Alessi: “Non ci credo”

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano per finta?

Ormai sono più di dieci anni che Tina Cipollari e Gemma Galgani puntualmente litigano durante la messa in onda del trono over di Uomini e Donne. La storica opinionista non approva il modo di fare della dama torinese, soprattutto sul campo amoroso. Per questo motivo in ogni appuntamento non fanno altro che scontrarsi verbalmente, e in passato anche quasi fisicamente.

Sono volate parolacce tra le due al punto che diversi telespettatori hanno iniziato a sospettare che le due donne ogni volta si mettono d’accordo solo per creare trash e ottenere più ascolto. Una vicenda che è stata affrontata anche dal giornalista Roberto Alessi, il direttore della rivista Novella 2000. L’opinionista di Barbara D’Urso non crede che Tina e Gemma fingano nel dating show di Maria De Filippi e che la loro rivalità è reale.

L’odio di Tina Cipollari su Gemma Galgani

Chi segue dal lunedì al venerdì Uomini e Donne sa perfettamente che col passare degli anni la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è aumentata sempre di più. In poche parole tutti i giorni la vamp frusinate e la 71enne torinese si lanciano delle frecciatine velenose che spesso divertono il pubblico di Canale 5, ma una parte di esso è stanco di questi teatrini.

Essendo così assidui e a tratti fastidiosi, alcuni telespettatori del dating show di Maria De Filippi sono arrivati a mettere in dubbio il fatto che le discussioni fossero vere. Complice anche il fatto che i dati Auditel del Trono over di Uomini e Donne incentrate su questi scontri tra la vamp frusinate e la dama piemontese. Quindi, alcuni sono arrivati a pensare che le accese liti tra le due possano essere scritte a tavolino dagli autori. Sarà davvero così?

Roberto Alessi dice la sua sulla vicenda

Ad andare a favore di Gemma Galgani e Tina Cipollari, ci ha pensato il giornalista Roberto Alessi, e direttore del settimanale di gossip Novella 2000. “Non ci credo”, ha asserito il direttore. Dicendo di fatto di non credere assolutamente a queste voci circolate sul web che vengono mosse nei confronti della 71enne torinese e la storica opinionista frusinate, rigettandole al mittente.

Il volto dei programma di Barbara D’Urso ed Eleonora Daniele, dunque, non ha per niente messo in discussione la credibilità delle due. Ma anche l’attendibilità delle dinamiche che si vengono a creare all’interno del dating show di Maria De Filippi, ormai giunto alla 25esima edizione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago