Spettacolo

Lorella Cucarini e Stefano De Martino verso la domenica pomeriggio di Canale 5: i dettagli

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio di Canale 5

Se inizialmente sembrava solo una voce, ora è diventata quasi una certezza. Dalla prossima stagione televisiva la domenica pomeriggio di Canale 5 sembra sarà affidata a Lorella Cuccarini. Stando alle ultime indiscrezioni la professionista romana potrebbe presentare un format sui territori italiani sullo stile di Melaverde.

Ma il rumors che lascia stupiti è che la professoressa di danza di Amici forse non sarà sola alla guida di questa nuova trasmissione Mediaset. Secondo Spyit e Bubino Blog, il ballerino napoletano Stefano De Martino potrebbe affiancare l’ex volto de La vita in diretta.

Stefano De Martino insieme a Lorella Cuccarini?

Sui portali web citati sopra si legge che Lorella Cuccarini data da molti in arrivo proprio alla domenica pomeriggio, e nelle ultime ore si fa strada la notizia che potrebbe essere accompagnata da Stefano De Martino, altro pupillo di Maria De Filippi.

“Non più “Domenica Live“, con alla conduzione Barbara D’Urso ma un domenica varietà che non vedrebbe la Cuccarini presentare da sola. Pare proprio che al suo fianco potrebbe esserci un altro volto tanto amato dal pubblico italiano, stiamo parlando di Stefano De Martino. Il bel ballerino, oggi bravissimo conduttore tv, dopo la scuola di Amici ne ha fatta di carriera”, riportano i siti internet.

Stefano De Martino parla di Stasera Tutto è Possibile

Tempo fa Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua esperienza a Stasera Tutto è Possibile, format che ha ereditato da Amadeus. In quell’occasione il ballerino partenopeo ha detto di essere alla sua seconda edizione di e crede che serva un po’ di leggerezza.

“Vorrei restituire il clima di una cena tra amici, che tanto ci manca, in cui si scherza, si improvvisa. Lo scorso anno stavo per debuttare con un piccolo spettacolo teatrale: era un modo per sperimentare delle cose che poi vorrei portare anche in tv. Spero di riuscire a portarlo in scena nei prossimi mesi. Sono all’antica o forse anacronistico: mi piace l’idea di lavorare a lungo su un mio repertorio. Per fortuna faccio parte di una generazione per metà analogica, il computer a casa mia è arrivato quando avevo 16, 17 anni. Quando ho partecipato ad Amici stava iniziando a prendere piede Facebook. Per me il web è uno strumento per comunicare quello che fai, non è un pubblico in virtù del quale devi trovare delle cose da dire”, ha concluso l’ex marito di Belen Rodriguez.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago