Gossip

Stefano De Martino fa arrabbiare i napoletani: “Sarei voluto nascere a Milano invece di Torre Annunziata“ (VIDEO)

Stefano De Martino al centro di una nuova polemica

Nelle ultime ore Stefano De Martino, che a settembre potrebbe tornare a Mediaset, è finito al centro delle polemiche. In questo caso non c’entra nulla il gossip o presunti flirt che gli affibbiano ogni volta che viene avvistato con una ragazza.

Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha commentato la partita Italia verso Turchia con i The Jackal, che con lui hanno voluto fare un gioco. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il conduttore di Made in Sud fa arrabbiare i napoletani: il motivo

Ospite nel programma dei The Jackal in onda su Rai Play, il gruppo durante la messa in onda della partita dell’Italia contro la Turchia hanno posto dei quesiti a Stefano De Martino. “Noi abbiamo pensato di farti un po’ di domande per conoscerti meglio. Vogliamo fare una cosa particolare con te. Questo è un giochino che si chiama ‘rispondi o posta’. Se vuoi rispondere bene, se non lo vuoi devi pagare un pegno digitale”, hanno detto il gruppo comico napoletano. La prima domanda è: “Se in un elicottero in fiamme ci fossero Maria De Filippi e il direttore di Rai Due che ti offre tre stagioni di un programma, tu chi salvi?“.

A quel punto l’ex marito di Belen Rodriguez ha risposto immediatamente : “Dai salvo Maria“. Poi la seconda domanda ha messo in difficoltà il ballerino: “Hai spesso collaborato con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casagrande. Chi è il più simpatico tra i tre? Fai una classifica dal più carino al più antipatico“. In questo caso il padrone di caso di Made in Sud era disposto a fare la penitenza ed ha fatto una Storia Instagram: “Sarei voluto nascere a Milano invece di Torre Annunziata“.

Stefano De Martino: le accuse di razzismo sui social

Chi ha seguito la puntata in onda su Rai Play sicuramente si è fatto una bella risata alla battuta di Stefano De Martino. Mentre altri che non hanno visto ‘Europei a Casa The Jackal’ c’è stato anche qualcuno che ha accusato il conduttore di Stasera Tutto è Possibile di razzismo: “Ah pure razzista!“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago