Spettacolo

Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento verso il Grande Fratello Vip (FOTO)

La figlia di Morgan ed Asia Argento potrebbe fare il GF Vip 6

Da settimane ormai Alfonso Signorini e gli autori stanno lavorando per metter su un ottimo cast in vista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i vari nomi che si sono fatti recentemente, ora è circolato quello di Anna Lou Castoldi. A renderlo noto è stato il portale Whoopsee.

Infatti quest’ultimo ha riportato: “Sono partite le selezioni per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5. Alfonso Signorini non si smentisce e sta già scaldando i motori con un cast eccezionale come solo lui è in grado di fare. Secondo alcune nostre fonti sembrerebbe che i personaggi facciano la fila per partecipare alla sesta edizione del reality condotto dal direttore di Chi. Questa volta ad avere la meglio è stata Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che sarà una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia“. (Continua dopo la foto)

Anna Lou Castoldi

Katia Ricciarelli nel cast del Grande Fratello Vip 6?

Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento è diventata maggiorenne solo da poco tempo. Non è tanto popolare sul piccolo schermo, infatti ha fatto poche apparizioni televisive nei salotti di Barbara D’Urso o nei programmi di Massimo Giletti.

Tuttavia, tempo fa la ragazza aveva fatto parlare di sé per aver imbrattato un autobus nella Capitale che le sono costata una denuncia. Mentre un’altra possibile concorrente che ancora non ha dato la conferma su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 6 è Katia Ricciarelli.

Anna Lou Castoldi verso il GF Vip 6

Se accettasse, per Anna Lou Castoldi la sesta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe la seconda esperienza lavorativa, dopo aver recitato nella terza stagione di Baby per Netflix. In quell’occasione la figlia di Morgan e Asia Argento aveva rilasciato delle dichiarazioni.

“Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale. Il mio esordio vero è stato nel film Incompresa di mamma, avevo tredici anni, ho dovuto fare il provino anche quella volta”, aveva detto la ragazza.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago