Spettacolo

Beatrice Marchetti delusa: “L’Isola dei Famosi? Credevo di vincere”

Beatrice Marchetti si confessa dopo l’Isola

Chi ha seguito la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sa perfettamente che Beatrice Marchetti è stata una naufraga esemplare. Infatti, dopo essere stata eliminata da Playa Reunion, la modella bresciana è resistito prima da sola e poi in compagnia di un altro concorrente, in altre isole.

Recentemente, attraverso Instagram, la ragazza ha risposto a delle domande imbarazzanti che le hanno posto i follower sulla sua permanenza in Honduras. Ora invece, ha rilasciato una lunga intervista al portale web SuperGuidaTv dove ha ammesso di esser rimasta abbastanza delusa per la mancata vittoria.

La delusione per non aver vinto

Intervistata dal sito internet SuperGuidaTv, l’ex naufraga Beatrice Marchetti ha confessato di essersi messa in gioco per far capire chi è realmente. Voleva farsi conoscere al pubblico. Questa esperienza le ha regalato una grande forza e grinta. Ha scoperto quali sono i suoi limiti ed è riuscita a superarli.

“E’ stato anche un riscatto nei confronti di quelle persone che credono che le modelle riescano a vivere solo della loro immagine. Prima di partire avevo tanti preconcetti. Non sapevo se sarei riuscita a pescare e a sopravvivere. Credevo di vincere e sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio. Sono stata una delle poche persone che ha vissuto una trasformazione. E per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga”, ha dichiarato la modella bresciana.

Beatrice Marchetti parla della sua esperienza all’Isola 15

L’ex naufraga Beatrice Marchetti ha detto anche che il suo percorso in solitaria l’ha premiata perché le ha dato la possibilità di fare uscire le sue sfaccettature. Rispetto agli altri che avevano delle mansioni assegnate, lei si è costruita la sua Isola. “Penso che sia uscito fuori il mio spirito grintoso. Stare da sola mi ha aiutato a far uscire fuori il lato migliore di me. Nella vita ho sempre temuto la solitudine e questa esperienza mi ha forgiato anche sotto questo aspetto“, ha riferito la bresciana.

Infine ha concluso l’intervista a SuperGuidaTv così: “Non ho mai pensato di mollare. Era una scommessa con me stessa. I momenti di sconforto ci sono stati soprattutto di notte. Avevo il terrore degli animali notturni. Pian piano mi sono adattata. Nelle ultime settimane non mi dava più fastidio nulla“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago