Categories: Spettacolo

Mara Venier torna in onda e scoppia in lacrime: “Grazie, non sono giorni facili per me” (VIDEO)

Il dramma di Mara Venier

Un paio di settimane fa, attraverso il suo profilo Instagram Mara Venier ha rivelato ai follower il suo personale incubo. In pratica, un dentista le ha fatto un’operazione errata e la padrona di casa di Domenica In ha perso la sensibilità di parte del volto.

La professionista veneta è stata costretta a correre da un chirurgo, che l’ha sottoposta ad un intervento per rimuovere l’impianto che aveva causato il danno. Purtroppo, almeno per il momento la sensibilità a parte del viso non è ancora tornata. Nonostante tutto, la donna il 20 giugno è andata in onda con il suo programma domenicale.

La conduttrice di Domenica In piange in diretta

In apertura di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha ringraziato tutti quanti e ad un certo punto si è pure commossa con tanto di lacrime.

“Sono strafelice di essere qui questa domenica e riprendere il mio posto. Questo è il mio posto. Io voglio cominciare questa domenica ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni. Non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore dei tanti messaggi che mi sono arrivati da chi mi segue, ma anche da amici e colleghi. Scusatemi, l’emozione per me è tanta. Davvero, grazie di cuore a tutti quanti. Vi abbraccio e grazie a Sileri di essere qui”, ha detto la conduttrice veneziana. (Continua dopo il video)

Lo sfogo di Mara Venier con i suoi follower

Attraverso il suo profilo Instagram, Mara Venier ha spiegato ai follower quello che le è successo in queste ultime due settimane. “Sono scomparsa per un po’. Per me sono sono stati giorni difficili e molto duri. Però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda. Il problema non è risolto purtroppo. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora. Spero di risolvere molto presto. Detto questo desidero concludere la stagione di Domenica In con voi, un bacio”, ha concluso la professionista veneta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago