Gossip

Malika ha fatto i provini per Uomini e Donne e compra un cane da 2.500€: “È un bene di prima necessità”

Malika ha acquistato un cane costoso

Negli ultimi giorni si è sollevato una grossa polemica su Malika. Infatti, dopo essere venuti a conoscenza che la giovane ha acquistato una Mercedes, la blogger Selvaggia Lucarelli ha scoperto che colei che è stata mandata via da casa dei genitori ha comprato anche un cane da 2500€.

La ventenne toscana ha parlato ancora una volta con la giurata di Ballando con le Stelle per il portale web TPI dove ha spiegato per quale ragione ha deciso di comprare un animale così costoso. “Perché mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio? Il cane è un bene di prima necessità, ok?! Un trovatello? Avrei potuto ma sono cavoli miei.

Il cane è un supporto psicologico. Sono amante di questa razza, e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari. Se mi arriverà mer*a addosso? Chi se ne frega. Ciaooo!”, ha detto la giovane alla giornalista.

I provini a Uomini e Donne?

Ma non è finita qui. Infatti stando a Selvaggia Lucarelli, la giovane Malika tempo fa avrebbe anche sostenuto dei casting per il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne:

“Ci sono poi altri elementi venuti fuori in queste ore, dai due provini fatti da Malika per partecipare a “Uomini e donne” due anni fa, si legge sul portale web TPI. “Mi hanno iscritta i miei amici”, mi dice. Questo suggerisce comunque una sua attrazione per le telecamere a lauti finanziamenti ottenuti per andare in vacanza sempre poco prima dell’accaduto“, ha detto la ragazza alla nota blogger.

Le dichiarazioni dell’allevatore del cane comprato da Malika

Dopo essere venuti a conoscenza dell’acquisto da parte della ragazza di un cane abbastanza costoso, la giornalista ha raggiunto anche l’allevatore che ha cresciuto l’animale. L’uomo ha risposto così: “Malika? Non l’avevo riconosciuta quando è venuta in allevamento, ma poi ho capito. Ha comprato il cane più caro. Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato lei con due bonifici uno il 15 maggio e l’altro il 21. Pretendeva una strana riservatezza, era come se io non fossi dovuto esistere”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago