Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò separati: lui torna dai familiari, lei a Napoli per le vacanze

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda

Rosalinda Cannavò a Napoli da sola

Ebbene sì, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di realizzare una parte delle loro vacanze estive da separati. La coppia che è nata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, in un primo momento non erano ben visti dal pubblico. I motivi? A causa dei trascorsi della 28enne messinese che negli anni ha collezionato ben due finti fidanzamenti, uno con Gabriel Garko e l’altro con Massimiliano Morra.

Col passare del tempo, però, il figlio dell’ex portiere dell’Inter e l’attrice siciliana hanno dato dimostrazione di essere veramente innamorati. Tuttavia, recentemente i due ex gieffini hanno confidato sui social la loro intenzione di trascorrere delle giornate lontani l’uno dall’altra.

L’attrice messinese lontana dalla sua dolce metà

Nello specifico, Rosalinda Cannavò attraverso il suo account Instagram ha confessato ai follower che si sarebbe presa qualche giorno di vacanza, recandosi nel capoluogo campano. Tuttavia, l’ex gieffina ha specificato che con lei non ci sarà il fidanzato Andrea Zenga. Un viaggio in solitudine, la quale molto con molta probabilità la 28enne sarà impegnata con delle faccende professionali.

Resta il fatto che l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5 trascorrerà alcune giornate nella meravigliosa Napoli, ma senza la sua dolce metà. Quest’ultimo, però, non rimarrà nel suo appartamento di Milano ad attendere la compagna. Infatti, tramite i suoi social l’agente immobiliare ha fatto sapere che al momento si trova a Osimo, il suo paese natale, per andare a trovare sua madre e i suoi fratelli.

Andrea Zenga a Osimo dalla sua famiglia

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga ha più volte dato dimostrazione di essere abbastanza legato alla sua famiglia. Infatti, quando ha un buco libero si reca immediatamente a Osimo e trascorrere del tempo insieme alle persone che ama, tra cui anche i suoi migliori amici.

Vista l’assenza di Rosalinda Cannavò che si è recata a Napoli, il ragazzo ne ha approfittato per fare un salto nelle Marche. “Mi godo questi due giorni”, ha confessato l’ex gieffino sul suo canale IG, rivelando anche che sarebbe tornato di nuovo nel capoluogo lombardo prima del weekend. Infatti, per il fine settimana lui e l’attrice si ritroveranno di nuovo insieme.